lunedì 20 luglio 2015

Collaborazione con Aralia Ginseng & Coffee Drink




Oggi voglio parlarvi di Aralia Ginseng Coffee Drink 

la bevanda per chi si vuole bene, per chi è alla ricerca della naturalità e della genuinità senza rinunciare al piacere.
Per chi vuole ritrovare la carica e l'energia per affrontare la giornata in pieno benessere.

Una bevanda istantanea che unisce, oltre alla gradevolezza di un sapore e di un aroma coinvolgenti, le proprietà caratteristiche del Ginseng e del Caffè.



Aralia è un’azienda che si occupa di soddisfare noi e il nostro palato con prodotti innovativi e soprattutto genuini! Infatti tutti i suoi prodotti sono senza glutine e senza lattosio e contengono una quantità inferiore allo 0,05% di acidi grassi trans,responsabili del colesterolo LDL il quale influisce negativamente e aumenta il rischio cardiovascolare. 

Infatti gli slogan "La nostra forza è la tua salute" e "Drink Aralia: you'll be better!" non sono nati per caso e la dicono lunga...

Il Caffè al Ginseng è disponibile nella versione Original già zuccherata, con estratto di ginseng pari all’1% e caffè solubile pari al 12% e nella versione amara,senza zucchero saccarosio, che contiene sempre l'1% di ginseng e il 20% di caffè solubile. Quest'ultimo perfetto chi non vuole rinunciare alla dieta e preferisce un regime di vita completamente light ma che non rinuncia al piacere.

Aralia offre diversi prodotti per soddisfare le esigenze e i gusti di tutti: Caffè al Ginseng Gusto Dolce e AmaroOrzoMousse di Caffè e Ginseng o FiordilatteCaffè  ma anche diverse Macchine per poter utilizzare i loro prodotti al meglio.
Questo è quello che ho ricevuto 


Davvero ottimi prodotti! Ci vuole veramente un attimo a preparare la bevanda,basta mettere il prodotto in una tazzina o tazza e poi aggiungere acqua calda (anche se io preferisco usare del latte soprattutto se preso a colazione,mmhhm che bontà!) semplicissimo no?!? Il prodotto si scioglie perfettamente e si crea una gustosissima cremina superficiale. Perfetto da gustare in qualsiasi momento della giornata, come fine pasto,per accompagnare le chiacchiere tra amici o ancora meglio per iniziare la giornata belli carichi.



Perfetto a colazione accompagnato da una fetta di torta...



Amo il caffè e amo ancora di più l'accoppiata caffè/ginseng e ringrazio Aralia per l'opportunità che mi ha dato.




Provateli anche voi questi ottimi prodotti,meritano veramente e visitate anche il loro sito  e la pagina Facebook  per saperne di più... 




8 commenti:

  1. Adoro il caffè al ginseng! Ti da quella carica che al mattina ti sprona ad uscire da casa ... Comode le bustine monodose =)
    Baci xD

    RispondiElimina
  2. Anch'io sto gustando questi prodotti da alcuni giorno,sono troppo buoni :-)

    RispondiElimina
  3. adoro il caffè al ginseng, ma non ho ancora trovato uno che mi stuzzichi particolarmente, oltre quello del bar, devo proprio provare questo

    RispondiElimina
  4. Non lo conoscevo: una buona dose di energia racchiusa in una buona tazza di caffè

    RispondiElimina
  5. io sono sempre alla ricerca di un caffè che mi aggradi mi sa che proverò questa marca

    RispondiElimina
  6. Io che sono un'appassionata di caffè, questo mi mancava! Da provare!

    RispondiElimina
  7. Da provare assolutamente questo caffè con le sue varianti...ottima ed utile collaborazione,nonchè recensione

    RispondiElimina