giovedì 11 giugno 2015

Garnier PureActive

Salve!

Qualche giorno fa ho ricevuto un campioncino del nuovo prodotto della Garnier,si tratta di PureActive 3in1,detergente viso ideale per le persone con la pelle mista o grassa, di tutte le età, che grazie alla sua speciale formula è utile a combattere imperfezioni e lucidità oltre ad affinare la grana della pelle.


3in1 perchè è un prodotto che può essere usato in tre diversi modi:

1. Gel detergente: arricchito con zinco ed estratti di smithsonite,usato   quotidianamente purifica intensamente ed elimina le impurità; 

2. Scub: arricchito con pietra pomice,elimina le cellule morte e purifica i pori;

3. Maschera: arricchita con argilla bianca riduce la lucidità della pelle.

Uso detergente/scrub:
Inumidire la pelle e poi lavare il viso normalmente, insistendo delicatamente sulla famigerata zona T ed evitando il contorno occhi. Risciacquare abbondantemente.
Dopo la detersione la pelle appare subito più luminosa e opacizzata.
Per poter ottenere risultati ottimali è necessario utilizzare Garnier Pure Active tutti i giorni come detergente viso, ed anche come scrub, a seconda del proprio tipo di pelle

Uso maschera:
Su viso inumidito, applicare il prodotto evitando il contorno occhi e lasciare in posa 3 minuti. Quando la pelle tira molto (fosse anche prima dei 3 minuti) la maschera è pronta per essere rimossa con abbondante acqua tiepida. Con l’utilizzo costante si può notare un significativo miglioramento dei pori dilatati e una minore lucidità. 
E' possibile usare la maschera  2 o 3 volte alla settimana, a seconda del grado di oleosità della pelle.

PureActive essere utilizzato sia dai ragazzi più giovani, afflitti da imperfezioni legate allo sviluppo (brufoli, comedoni, punti neri), ma anche dalle persone adulte, che possono avere imperfezioni determinate da stress, stile di vita irregolare, problemi ormonali o eccessiva produzione di sebo.

Io l'ho provato subito come maschera e devo dire che ha realmente dato i risultati descritti. La mia pelle è apparsa subito più pulita e meno lucida.

Per maggiori informazioni su questo e altri prodotti vi invito a visitare il sito ufficiale della Garnier  http://www.garnier.it/ 


Nessun commento:

Posta un commento