sabato 28 maggio 2022

Cetaphil con TRND

 



Grazie a TRND ho potuto conoscere e provare l'emulsione detergente e la crema idratante CETAPHIL. Prodotti formulati specificamente per la pelle di ogni età, particolarmente sensibile e irritabile, testati clinicamente ed ipoallergenici. 

La formula del detergente è a pH bilanciato per proteggere la pelle durante la detersione quotidiana aiutandola a mantenere la necessaria idratazione. La pelle viene così detersa in modo efficace da tutte le impurità evitando la sensazione di secchezza cutanea. Adatto alla rimozione del make-up.

Indicato anche per la pelle di neonati e bambini, pelle danneggiata o sottoposta a trattamenti farmacologici. Sicuro anche sulla pelle molto sensibile dovuta a rosacea, psoriasi ed eczema.

Senza profumo – Senza sapone – Non schiumogeno – Elevata tollerabilità

Ingredienti: Aqua/water, Cetyl Alcohol, Propylene Glycol, Butylparaben, Methylparaben, Propylparaben, Sodium Lauryl Sulfate, Stearyl Alcohol





Ottimo detergente, rimuove delicatamente tutte le impurità dalla pelle lasciandola idratata senza irritarla e senza ostruire i pori.


La crema aiuta a mantenere la barriera protettiva della pelle, con immediato effetto lenitivoIndicata anche per re-idratare la pelle danneggiata in seguito a trattamenti dermatologici o disturbi cutanei come la psoriasi. Dona idratazione intensa per 24h. Indicata sia per il viso che per il corpo.

Senza profumo – Senza Lanolina – Elevata tollerabilità – Non comedogenico

Ingredienti: Aqua, Glycerin, Petrolatum, Dicaprylyl Ether, Glyceryl Stearate, Dimethicone, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Cetyl Alcohol, PEG-30 Stearate, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Benzyl alcohol, Dimethiconol, Disodium EDTA, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, Methylparaben, Phenoxyethanol, Propylene Glycol, Propylparaben, Sodium Hydroxide, Tocopheryl Acetate

Lascia la pelle idratata senza appesantirla. La consistenza è compatta, molto simile ad un burro corpo ma sulla pelle si spalma facilmente e si assorbe velocemente



Tutti i prodotti Cetaphil si possono trovare in Farmacia e Parafarmacia.



Nessun commento:

Posta un commento