lunedì 13 giugno 2022

Crema dermo-purificante BEAUTYLEI

BEAUTYLEI è un'azienda tutta italiana, specializzata nella distribuzione di prodotti nel settore cosmetica e bellezza, la cui ricerca e sviluppo è basata sull'utilizzo di ingredienti naturali sicuri e garantiti, rispettosi dell'ambiente e degli animali.


La crema dermo-purificante Beautylei rappresenta la massima garanzia, nell'ambito della cosmesi biologica Made in Italy. Si tratta di una crema con base vegetale al 96% arricchita con estratti naturali e biologici di:

- Olio di LENTISCO BIOLOGICO (origine Sardegna) conosciuto sin dall’antichità per le sue proprietà dermo-calmanti e lenitive, svolge un’azione riepitelizzante in caso di scottature e protegge la pelle dallo stress causato dal sole e dal vento. Indicato per dermatiti ed eczemi grazie ad un’azione emolliente e rigenerativa restituisce una pelle più luminosa, morbida e fresca;

- LAVANDA ha numerose proprietà antisettiche, cicatrizzanti e calmanti. Per uso topico è indicato in caso di piccole scottature, eritemi, arrossamenti ecc.;

CARDO MARIANO è un estere ottenuto dell’olio, dona emollienza ed un’effetto setoso alla pelle, rendendola morbida ed elastica al tatto.





Questa crema è indicata per piccole scottature, eritemi, arrossamenti, brufoli, macchie della pelle, acne, dermatiti, eczemi, ecc. Aiuta a ridurre punti neri e l'acne sul viso e sul corpo. Adatta per adolescenti, giovani e adulti. 
Ottima come base trucco, da usare in tutta la zona del viso, rendendo la pelle vellutata, idratata, luminosa e omogenea. 
Pulisce il viso dalle impurità con ingredienti naturale che non danneggiano le pelle, concorrendo a produrre meno sebo e grasso.


Ottimo in oltre il fatto che il flacone sia in vetro e il tappo dosare fa si che esca la giusta quantità di crema. La crema ha una texture leggera e si assorbe rapidamente, ne basta poca per avere la pelle asciutta e purificata. Forse il profumo è un po' particolare ma a me personalmente non disturba. I risultati si vedono da subito, bastano pochi giorni per vedere dei miglioramenti e per capire che il prodotto è di ottima qualità...

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il SITO dell'azienda 
La crema la potete acquistare anche Amazon 



Nessun commento:

Posta un commento