martedì 21 agosto 2018

Collaborazione con Tasty Pet




Oggi vi parlo di Tasty Pet una realtà innovativa che si fonda sulla trasparenza e sulla volontà di prendersi cura della salute degli animali. 
Per questo hanno creato dei biscotti e degli alimenti semi umidi naturali al 100%, biologici e molto gustosi adatti sia per cani adulti sia per cuccioli.


Healthy Pet Food è una linea di alimenti semi umida pensata per contrastare tutto ciò a cui si è abituati a trovare nel mercato odierno. Un'alimentazione all'insegna  del rispetto, della salute e del benessere totale dell'animale. 
Le materie prime selezionate vengono compresse a freddo, raggiungendo una temperatura massima di cottura tra 30-32 gradi anziché i 110-120°, temperatura che brucia tutte le sostanze nutritive e gli alimenti così risultano privi di principi nutrizionali. 
La linea Healthy Pet Food offre combinazioni variegate e complete, per far si che i nostri animali abbiano tutto ciò che gli serve per affrontare la giornata senza appesantirli. Gli alimenti sono ricchi di carne e pesce selezionati, cereali, verdure, frutta, erbe salutari e ingredienti fitoterapici adatti a soddisfare le specifiche esigenze fisiche e psicologiche dei nostri animali.








La gamma dei Natural Biscuit hanno una maggiore friabilità delle crocchette, sono molto più digeribili, facili da masticare e incredibilmente gustosi, perfetti per un premio durante una passeggiata. 
Natural Biscuit è un nutrimento completo, composto da carne e pesce selezionati, verdure, frutta, con e senza cereali privi totalmente di conservati, additivi, sale e soprattutto zucchero. 
Natural Biscuit si suddivide in quattro tipi, per soddisfare le diverse esigenze dei cani: Healthy Organica, Monoproteica, Senza Glutine e Vegetariana

La linea Healthy Organica è composta da alimenti completi, carne, verdure, cereali e pesce. E' ricca di Omega 3 e 6 per favorire l'assorbimento delle sostanze nutritive.

La linea Monoproteica è composta da carne di pollo e maiale arricchita da legumi, verdure e yogurt, per favorire sia l'assimilazione delle proteine che la completezza di un pasto bilanciato, studiata per risolvere i problemi di intolleranze alimentari a svariati tipi di proteine alimentari.

La linea Senza Glutine offre due varianti, una a base di tacchino e una a base di frutti di bosco e castagne, totalmente priva di cereali. Perfetta per gli animali che hanno lo stomaco sensibile e con problemi di digestione.

La linea Vegetariana è composta da ingredienti vegetali e altamente depurativa, ricca di vitamine e sali minerali. 

Biscotti perfetti come premio o snack da dare al nostro cane durante la giornata senza mettere a rischio la loro salute e senza rinunciare al gusto.





Tutti gli alimenti Tasty Pet sono fatti artigianalmente, sono ricchi di proteine, vitamine e sali minerali. Rappresentano un vero cambiamento alimentare, sono ricchi di principi nutrizionali, sono naturali al 100%, biologici certificati, molto gustosi con ZERO additivi chimici e ZERO conservanti.


Ringrazio tantissimo Tasty Pet per aver fatto scoprire a me e al mio cane i suoi alimenti...il mio Labrador ha gradito molto!






Per maggiori informazioni e acquistare i prodotti Tasty Pet per i vostri amici a quattro zampe vi invito a visitare i vari canali social dell'azienda:

Sito  Facebook  Instagram





Nessun commento:

Posta un commento