giovedì 2 agosto 2018

Collaborazione con AsiaCrate




AsiaCrate.com è un sito nel quale poter ordinare delle box contenenti snak dolci, aspri, salati, speziati provenienti dalla Cina, dal Giappone e da tutta l'Asia.
Una box tutta da scoprire consegnata direttamente a casa...è possibile sottoscrivere un abbonamento per uno o più mesi, fino ad un massimo di 12, con spese di consegna sempre gratuite e la possibilità di disdire in qualsiasi momento.


All'interno della box è presente sempre una bevanda esotica e un foglio in cui vengono spiegati i prodotti contenuti.

Questa è quella che ho ricevuto io: 













- Patatine dalla forma a cuore e dal sapore di salsa barbecue. Molto buone...mi sono piaciute molto!













- Due tipi di Oreo, uno ripieno di crema al tè verde e l'altro con crema al sapore di torta di compleanno. Tra i due ho apprezzato molto quello alla torta di compleanno mentre quello al tè verde non mi è piaciuto granché!




- Bastoncini al cioccolato fondente ripieni di crema al vino rosso. Per molti la combinazione vino-cioccolato è strepitosa io invece non non ho apprezzato molto questo snack...

- Dei cracker dolci con pezzi di uva secca...molto buoni devo dire!



- Wafer al wasabi (il verde) e alla prugna (il viola)...dei sapori molto interessanti e particolari. Tra i due ho preferito sicuramente quello alla prugna..







- Due tipi di Pretzel, uno all'erba cipollina e uno allo zucchero di canna...molto buoni entrambi!






- Molto buone e gustose anche le fave tostate e salate. 


- Non mi è proprio piaciuta invece la bevanda gelatinosa al gusto di ribes nero.


 

- Insomma anche la stecca al gusto di carne e dal sapore dolce e speziato.





- Particolari e, per i miei gusti, molto piccanti anche i noodles...per prepararli basta mettere i noodles e i vari ingredienti presenti e aggiungere dell'acqua bollente fino a coprire il tutto, aspettare qualche minuto e gustare! 





- Molto buone le caramelle ai mirtilli. Dolci e gommose...perfette per bambini e adulti!




Per maggiori informazioni vi invito a visitare i seguenti canali

Sito
 https://www.asiacrate.com/ 

Facebook https://www.facebook.com/asiacrate/ 

Instagram https://www.instagram.com/asiacrate_com/

e se volete provare la box potete ordinare la prima con lo sconto del 20% usando questo codice ac-20-xgfb48. Gli abbonamenti si rinnovano allo scadere del mese ed è possibile disdirlo in qualsiasi momento.



Alla prossima! 











Nessun commento:

Posta un commento