mercoledì 26 settembre 2018

Sorprendente Soia Adez con TRND




Grazie a TRND ho avuto il piacere di conoscere e provare la bevanda Adez Sorprendente Soia


Ho ricevuto:

- 2 bottiglie da 800 ml di bevanda
1 lettera di benvenuto con informazioni sul prodotto






AdeZ Sorprendente Soia è una bevanda nutritiva e ideale come parte di una colazione equilibrata o in ogni momento della giornata.

E' una bevanda vegetale a base di soia, senza zuccheri aggiunti, ad alto contenuto di proteine, buona fonte di calcio, con vitamine D e B12, senza glutine e adatta ai vegani.
Ingredienti: acqua, semi di soia (6,3%), aromi naturali, sale, edulcorante: glicosidi steviolici, calcio, vitamine B2, D e B12



Il brand AdeZ, acquisito da The Coca-Cola Company a marzo 2017, ha origine in Argentina, dove è una bevanda di successo sin dal suo lancio nel 1988. Nel corso degli anni è divenuto il marchio più popolare per il segmento delle bevande vegetali anche in Brasile e in Messico. Presentata oggi in Italia, la linea AdeZ è stata lanciata anche in diversi Paesi in Europa, dalla Spagna alla Russia, da Cipro alla Norvegia.

Presente dal mese di maggio sul mercato italiano con sette varianti, Adez è la gamma di bevande vegetali da gustare in diverse occasioni durante la giornata.

Disponibili nei punti vendita della grande distribuzione, nei negozi di alimentari di prossimità, nelle catene della distribuzione fuori casa e nei distributori automatici di cibi e bevande.

AdeZ in bottiglie da 800 ml: 5 deliziose bevande, arricchite con vitamine e minerali, ideali da consumare a casa come parte di una colazione equilibrata...Meravigliosa Mandorla, Sorprendente Soia, Favoloso Riso, Straordinaria Avena, Strepitoso Cocco.

AdeZ in monoporzioni da 250 ml, ideali per uno snack durante la giornata...Meravigliosa Mandorla con Mango e Frutto della Passione, Straordinaria Avena con Fragola e Banana, Strepitoso Cocco con Frutti Rossi.




I prodotti AdeZ sono naturalmente senza lattosio, e adatti ai vegani e, con il loro lancio sul mercato, l’azienda vuole promuovere il consumo di bevande vegetali presso un pubblico che segue i nuovi trend ed è aperto a sperimentare nuovi sapori. 

AdeZ ha un packaging innovativo ed è distribuita in bottiglie PET richiudibili e 100% riciclabili e composte fino al 30% di materiale di origine vegetale 

























A me questa bevanda è piaciuta molto e la trovo perfetta a colazione, per una pausa rinfrescante ma anche come ingrediente per dolci e salati...dando un tocco in più alle nostre ricette. Proverò sicuramente anche le altre varianti!











Grazie TRND per avermi fatto conoscere e provare questa nuova bevanda!


5 commenti:

  1. Devo suggerire questo marchio alla mia amica intollerante al lattosio, grazie :)

    My Tester Food

    RispondiElimina
  2. Thanks for your honest and detailed review.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo queste bevande
    devono essere molto buone
    un bacio

    RispondiElimina