martedì 11 settembre 2018

Lactojoy




Lactojoy è un'azienda tedesca che ha creato un integratore specifico per le persone intolleranti al lattosio...delle compresse in grado di introdurre l'enzima di lattasi mancante nel corpo delle persone intolleranti al lattosio. Le compresse vanno assunte poco prima del pasto contenente lattosio, in questo modo aiutano a digerire il lattosio evitando i soliti disturbi dovuti al lattosio.




Grazie a Lactojoy anche le persone intolleranti al lattosio potranno assume latticini senza dover ogni volta rinunciarci e accontentarsi dei prodotti privi di lattosio. Lactojoy contiene 14.500 unità FCC di lattasi, quindi l'efficacia sarà elevata garantendo che i disturbi siano ridotti al minimo o scompaiano completamente. Grazie all'alto contenuto di enzimi lattasi presenti in LactoJoy non è necessario sapere la quantità esatta di lattosio contenuta nel cibo per facilitarne la digestione. Volendo le compresse possono essere divise in due e assumerne solo metà se il lattosio ingerito è poco. Le dimensioni ridotte di ogni compressa le rende facili da masticare e deglutire.



Naturalmente, essendo l'intolleranza al lattosio un'intolleranza soggettiva, ognuno deve assumere Lactojoy, massimo 10 compresse al giorno, in base alla propria esigenza e intolleranza.

Un aspetto molto importante di questo prodotto è il fatto che è completamente naturale. Lactojoy infatti è composto solo di lattasi e ingredienti vegetali quindi è privo di, inutili, additivi chimici ed è anche privo di ingredienti animali (quindi vegano), fruttosio, coloranti e glutine.

Inoltre con un prezzo di circa 1,6 centesimi per 1.000 unità FCC, LactoJoy è molto economico rispetto ad altre preparazioni di lattasi, senza sacrificare la qualità allo stesso tempo.




Per informazioni dettagliate vi lascio i vari link ai canali social dell'azienda: 

Sito Facebook Twitter Instagram





Nessun commento:

Posta un commento