venerdì 7 settembre 2018

Manzara.it


Oggi vi parlo di Manzara.it, uno shop online che vende abbigliamento in diverse parti d'Europa...



Manzara fashion è un negozio di abbigliamento online per donne amanti dello stile. Offre articoli di abbigliamento alla moda che renderanno il nostro aspetto perfetto. Su Manzara possiamo trovare un vasto assortimento di piumini donna, abiti da cerimonia, pantaloni, scarpe, costumi da bagno, giacche da donna, vario abbigliamento maschile composto da maglioni, tute, camicie e giacche. E' possibile trovare anche vari accessori (borse, cinture, portafogli, sciarpe gioielli, orologi)...insomma ce n'è per tutti i gusti. Il vasto assortimento presente sul sito permette di accontentare tutti a prezzi molto convenienti e accessibili, anche a chi non può permettersi di spendere un occhio della testa per un vestito, senza però dover rinunciare allo stile e all'eleganza. 




















Su Manzara è presente anche un'intera linea dedicata alle donne curvy, abiti eleganti, sexy, costumi da bagno...per far sentire ogni donna a proprio agio senza dover rinunciare allo stile, alla sensualità e all'eleganza!











Il sito è chiaro e semplice, ben organizzato e facile nella navigazione. Un sito veramente ricco in qualità e quantità in modo che ognuna di noi possa scegliere il tessuto, il colore e creare ogni giorno degli abbinamenti sempre alla moda.

Inoltre è la spedizione è veloce, 1-4 giorni lavorativi, le spese di spedizione sopra i 50 euro sono gratuite (altrimenti 3,90) e se non siamo soddisfati abbiamo 14 giorni di tempo per fare il reso. Il pagamento può essere effettuato tramite carte di credito, paypal o alla consegna. 

Link utili: 

Sito, Pinterest, Facebook, Twitter, Instagram, Snapchat

Email: info@manzara.it

Vi consiglio di dare un'occhiata...troverete di sicuro qualcosa che vi piace e potrete beneficiare dello sconto del 5%!!








Nessun commento:

Posta un commento