giovedì 20 settembre 2018

Sandali Charity da Manzara.it


Qualche giorno fa vi ho parlato di Manzara.it (per andare all'articolo clicca qui) un negozio online che offre abbigliamento alla moda per donne amanti dello stile e rendere il nostro aspetto perfetto.



Oggi vi mostro i sandali Charity nei colori verde e nero:







Sono dei sandali semplici, senza fronzoli, ma molto belli e perfetti da mettere sia con i jeans sia con un outfit più elegante







Sono realizzati in pelle tessile, hanno una cerniera posteriormente per permettere di calzarli meglio e un'altra finta sul davanti. Il tacco, a zeppa, è di 10 cm mentre il plateau anteriore è di 3cm...sono molto comodi e leggeri, calzano bene e il piede ci sta molto comodo.

Se volete acquistare quelli neri li trovare qui mentre quelli verdi qui...affrettatevi perchè sono rimasti pochi numeri disponibili, il prezzo è ottimo e anche il prodotto! 
Inoltre la spedizione è veloce, 1-4 giorni lavorativi, le spese di spedizione sopra i 50 euro sono gratuite (altrimenti 3,90) e se non siamo soddisfati abbiamo 14 giorni di tempo per fare il reso. Il pagamento può essere effettuato tramite carte di credito, paypal o alla consegna. 

Link utili: 
SitoPinterestFacebookTwitterInstagramSnapchat
Email: info@manzara.it











1 commento: