martedì 7 dicembre 2021

Duracell Optimum con TRND

Sono una delle 500 trnder che in questo giorni grazie a Duracell e Trnd sta provando la potenza di Duracell Optimum



Ho ricevuto:
1 Confezione di batterie da 4 AA  
1 Confezione di batterie da 4 AAA
5 Coupons da distribuire, dal valore di 1,50€ ognuno
5 leaflet informativi su Optimum
1 TRND Welcome Letter
Peluche del Coniglietto Duracell







Le nuove batterie Duracell Optimum sono in grado di fornire fino al 200% di extra durata in alcuni dispositivi o di extra potenza in altri.

Duracell Optimum dura più a lungo delle precedenti batterie alcaline Duracell in un'ampia gamma di dispositivi a medio e alto consumo (ad es. controller wireless per Xbox One nel gioco Forza7, fotocamera Fujifilm Instax mini 11).
In altri dispositivi, Duracell Optimum offre più potenze rispetto alle precedenti batterie Duracell per far funzionare meglio i nostri dispositivi ( ad es. i motori girano più velocemente in dispositivi come auto radiocomandate, l'avvitatore Balck & Decker)
Le prestazioni ottimali si uniscono ad una confezione ottimizzata. La nuova ed innovativa confezione Optimum in stile "libretto" è composta da uno sportello e da un contenitore interno organizzato, così finalmente le batterie saranno sempre in ordine e al loro posto. Le batterie rimangono infatti riposte in modo ordinato e sicuro, all'interno della loro confezione fino all'utilizzo successivo. Una volta esaurite, possono essere conservate nuovamente nella confezione in attesa di riciclarle. 
La confezione stessa è riciclabile al 100% e non contiene plastica.







Nessun commento:

Posta un commento