lunedì 29 novembre 2021

Pane Zero CloudBread e non solo con Nuvola Zero - la mia Recensione...

 


Oggi voglio condividere con la mia recensione su Nuvola Zerouna start-up italiana con una grande passione per la salute, che ha investito diversi anni per perfezionare una ricetta che racchiudesse i principali claim legati alle intolleranze che oggi, più che mai, si sono diffuse nella nostra società.
Un'azienda che ha brevettato una ricetta innovativa con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di tutte le persone che hanno una vita frenetica ma vogliono rimanere in forma con gusto.
Una linea di prodotti in continua evoluzione, tutti rigorosamente con un obbiettivo: abbattere i livelli di carboidrati.
Infatti tutti i loro prodotti hanno 0% di carboidrati e zuccheri e sono senza glutine e senza lattosio per tutte quelle persone che purtroppo riscontrano una delle due o entrambe le problematiche.

Questo è quello che ho avuto l'onore di ricevere e poter provare




Pane Zero alla Curcuma, Gusto Pizza e CloudBread
Monoporzioni (47 g) di pane con lo 0% di carboidrati e un alto potere saziante grazie alle fibre presenti nella sua ricetta brevettata. Senza glutine e senza lattosio.

Ingredienti: albume d’uovo, acqua, olio di oliva, tuorlo d’uovo, fibre vegetali di agrumi, proteine isolate del latte, glicerolo, aceto di mele, sale, addensante: gomma di guar, agenti lievitanti: difosfato disodico, bicarbonato di sodio, acido citrico. (aroma alimentare, origano o curcuma). Confezionato con alcol in atmosfera protettiva.

Perfetti per accompagnare i nostri piatti o da farcire secondo i nostri gusti. Ottimi da mettere in borsa per uno spuntino al volo, al lavoro...





Lo snack (monoporzione 20 g) con solo 0% di carboidrati per porzione che ti salva dagli attacchi di fame. Ricco di proteine e di fibre sazia il tuo appetito. Senza glutine, zuccheri aggiunti e lattosio.
Ingredienti: acqua, albume d’uovo, proteine isolate del latte, olio di girasole, fibre vegetali di agrumi, tuorlo d’uovo, cacao amaro (2,5%), aceto di mele, addensante: gomma di guar, aroma alimentare vaniglia, edulcorante: sucralosio.



Dolce Zero alla Vaniglia, al Cacao e alla Nocciola
Dei dolcetti monoporzione (37 g) ricco di fibre e proteine, con alto potere saziante,  0% di carboidrati e zuccheri per porzione. Senza glutine e senza lattosio. 
Perfetti a colazione, per merenda o uno spuntino veloce fuori casa...molto morbidi, soffici e golosi.

Il biscotto con solo 0% di carboidrati per porzione (20 g) che ti salva dagli attacchi di fame. Ricco di proteine e di fibre sazia il tuo appetito. Senza zuccheri aggiunti, lattosio e glutine.
Ingredienti: acqua, albume d’uovo, proteine isolate del latte, olio di girasole, fibre vegetali di agrumi, tuorlo d’uovo, cacao amaro (2,5%), aceto di mele, addensante: gomma di guar, aroma alimentare vaniglia, edulcorante: sucralosio.
Ottimi da soli e perfetti per creare qualche dolce super goloso...

Tutti i prodotti Nuvola Zero sono ricchi di fibre e di proteine per avere un senso di sazietà maggiore, rallentando la digestione e regolarizzando la motilità intestinale.

Sono perfetti a colazione, per uno spuntino o un pranzo fuori casa essendo confezionati in monoporzione e già pronti all’uso, quindi adatti ad uno stile di vita sano e creati per non sentirsi pesanti e assonnati dopo il pasto, ma leggeri con tanta energia e sazi più a lungo.
Questo è possibile grazie alle proprietà nutrienti di cui sono composti i loro prodotti, tra cui le fibre solubili i migliori alleati per combattere la fame. 
Prodotti perfetti per chi è intollerante a glutine e/o lattosio, per chi segue una dieta chetogenica o low carb...
Non conoscevo questa azienda e devo dire che tutti i prodotti che ho provato mi hanno piacevolmente sorpresa...e la mia opinione e recensione non poteva che essere positiva!

Ringrazio tantissimo Nuvola Zero per avermi fatto conoscere e provare i suoi prodotti! 🙂

Vi invito a seguire l'azienda su FB e IG e a visitare il SITO per scoprire e acquistare i loro prodotti 😉




Nessun commento:

Posta un commento