giovedì 2 marzo 2017

Dash e Lenor - progetto Desideri Magazine


Sono una delle 8.000 Ambasciatrici del Club dei Desideri che in questi giorni sta testando e facendo conoscere ad amici e parenti Dash PODs 3in1 e Lenor Ammorbidente concentrato oro & fiori di vaniglia.


Ho ricevuto:
- 1 confezione da 19 di Dash PODs 3in1 e 1 confezione da 650 ml di Lenor per me
- 20 monodosi di Dash, 20 sachet di Lenor e 12 tagliandini di indagine da distribuire ad amici, parenti, colleghi e conoscenti
- questionari per la ricerca di mercato


Dash PODs 3in1 rivoluziona il modo in cui ci dedichiamo al nostro bucato, basta una sola POD per avere un pulito eccezionale. Dash PODs 3in 1 infatti ha una tripla azione sul nostro bucato:
Azione pulente: cattura lo sporco, anche quello nascosto nelle profondità delle fibre;
Azione anti-macchia: smacchia ogni tipo di tessuto grazie ai suoi polimeri smacchianti e agli enzimi specifici;
Azione brillantezza dei tessuti: protegge le fibre ed esalta la luminosità dei capi, rinvigorendo il bianco e i colori e donando allo stesso tempo un fresco profumo di pulito.
Dash PODs 3in1 è un detersivo predosato semplice e facile da usare: basta inserirlo nel cestello della lavatrice, aggiungere il bucato e avviare il programma. Le PODs sono rivestite da una membrana progettata in modo da sciogliersi completamente durante il lavaggio, e sono efficaci a tutte le temperature (fino 20 gradi). 
Per capi puliti e profumati a lungo abbiniamo a Dash Lenor Ammorbidente Concentrato che grazie a la Freshlock Technology regala freschezza ai nostri capi. Le preziose essenze di profumo racchiuse nella formula Lenor concentrato si depositano sui capi durante il risciacquo sprigionando tutta la loro fragranza ogni volta che li indossiamo. Ma, oltre a rendere più morbidi i nostri capi, Lenor, attraverso tre azioni, offre ai tessuti una cura a 360°:
Previene la perdita di forma, evita lo sbiadimento dei colori mantenendoli brillanti nel tempo ed evita il danneggiamento dei tessuti prevenendo, ad esempio, la formazione di pallini sulla nostra maglieria. 

Insomma per aiutare a mantenere i nostri capi sempre belli,profumati e morbidi più a lungo usiamo Dash e Lenor! 



Io conosco bene entrambi. Uso sempre Dash anche se nel formato liquido però devo ammettere che le pods sono molto più comode, basta infilarle nel cestello e il gioco è fatto, senza stare lì a dosare. Il Lenor lo adoro, in qualsiasi formato e profumazione...sono uno più bello dell'altro e i capi sono veramente più morbidi e profumati a lungo! 




Nessun commento:

Posta un commento