martedì 7 marzo 2017

Collaborazione con Intervall




Intervall è un marchio tedesco che produce detersivi per lavatrice di alta qualità. Dei detersivi speciali per venire incontro alle esigenze più particolari, si tratta di prodotti delicati ma efficaci che donano ai capi un pulito profondo ma delicato sulla pelle quando li indossiamo.
I prodotti Intervall evitano candeggianti ottici e sostanze sbiancanti  e sono assolutamente biodegradabili, privi di enzimi e senza formaldeide. I colori restano brillanti e le preziose proprietà delle fibre naturali sono salvaguardate.
Per diversi anni Intervall ha focalizzato la sua attenzione sulla produzione di detergenti estremamente delicati per particolari esigenze. Ciascuno di essi è stato pensato per soddisfare le esigenze di diversi tipi di tessuti. 
La tutela dell'ambiente, inoltre, risulta essere della massima importanza, mantiene i preziosi indumenti nuovi come il primo giorno, sempre in modo responsabile. I prodotti Intervall sono realizzati con risorse rinnovabili e proteggono l'ambiente grazie al dosaggio ben misurato, una bottiglietta è sufficiente per 24 lavaggi a mano o 12 in lavatrice. 

La loro filosofia è: "Ogni fibra ha esigenze speciali che possono essere curate meglio utilizzando l'adeguata quantità di detersivo speciale!
Utilizzando il detersivo speciale giusto gli abiti preziosi rimangono belli molto più a lungo, in modo da risparmiare soldi a lungo termine!"

Le varianti Intervall sono quattro: Tenestar, Tenemoll, Texbio, Teneplus






Teneplus: rappresenta la cura particolare per indumenti in microfibra e in materiale sintetico. Deterge in maniera eccellente anche l’abbigliamento sportivo dai residui di sudore, senza l’utilizzo di sali, additivi e sbiancanti con lo speciale detergente teneplus i pori delle microfibre rimangono liberi anche dopo il lavaggio. 





Tenestar: prodotto estremamente delicato, tutti i componenti additivi sono stati scelti per prendersi cura delle fibre in seta. La seta rimane sempre splendente, morbida e liscia. Tutto questo grazie al fatto che non vengono utilizzate sostanze lubrificanti o ammorbidenti. Tenestar è ideale anche per indumenti in misto seta e viscosa.












Texbio: lava tutti i capi delicati in cotone e lino con delicatezza, ma efficacemente. I colori restano brillanti e chiari, rimuove le macchie delicatamente, ma a fondo senza sbiancanti ottici o candeggina.














Tenemoll: è stato studiato soprattutto per la cura e la pulizia di cashmere, lana e altre pregiate fibre della lana- Non contiene ammorbidente e le componenti idratanti garantiscono alle fibre della lana di mantenersi belle soffici e non si dilatano.






Si tratta di prodotti di alta qualità...basta veramente una piccola quantità di prodotto per avere capi puliti e perfetti!
Per maggior informazioni vi invito a visitare il sito 


Ringrazio tantissimo l'azienda per questa grandissima opportunità!




Nessun commento:

Posta un commento