lunedì 22 dicembre 2014

Uno Capsule System

Dopo essere stata scelta come tester per lo shampoo Head&Shoulders sempre ad ottobre ho avuto la fortuna di testare anche la nuova macchina per caffè Uno Capsule System... Appena l'ho saputo la mia felicità era tantissima,quasi quanto l'incredulità...io che in un mese vengo scelta per ben due volte come tester?? Beh strano ma vero,allora ogni tanto la ruota gira!!!
L'ho provata subito e ho potuto gustare in famiglia dell'ottimo caffè,avendo ricevuto 7 tipi diversi di capsule ( Kimbo Espresso Napoli, Kimbo Espresso Sublime 100% Arabica, Kimbo Espresso Dolce, Kimbo Espresso Decaffeinato, illy Tostatura Media, illy Tostatura Scura, illy Decaffeinato) c'è un ampia scelta capace di accontentare tutti!
Uno Capsule System ha un design moderno disponibile in 5 colori brillanti ( rosa, arancio, magenta, nero e bianco),è pratica e leggera,di dimensioni non ingombranti. Inoltre è molto semplice da utilizzare oltre che da pulire...insomma è perfetta anche per chi ha fretta ed è sempre di corsa...in due minuti si ha un caffè corposo, pieno di aroma con una schiuma compatta da far invidia a quelli del bar.
Macchina e capsule sono comodamente acquistabili presso supermercati e negozi di elettrodomestici, così come sui siti shop.indesit.it e kimbo.it/shop oppure chiamando il numero verde illy 800.821.021 dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì.

Il prezzo consigliato per la macchina è di 79 €, per 16 capsule Illy 6,49 € e per 16 capsule Kimbo 5,99 €.



P.S. Per chi fosse interessato ho ancora dei buoni sconto del 20% per l'acquisto di Uno Capsule System.


Nessun commento:

Posta un commento