giovedì 28 dicembre 2017

Collaborazione con Hibros







Hibros è un laboratorio chimico fondato a Bologna a fine ottocento dalla famiglia Nadalini. 
Inizialmente produceva prodotti per la cura dei capelli poi, ottenuto il primo brevetto per creme schiarenti, è passato nel 1967 alla produzione di decoloranti e prodotti per il trattamento di viso e corpo. 

Nel 1980 per rispondere alle esigenze ed ai problemi dei peli superflui vengono realizzate le prime linee di depilazione ed epilazione a base di fitoestratti ed oli naturali come la cera d'api, l'aloe, l'olio di jojoba, l'altea ed il tiglio. Negli anni seguenti il marchio Hibros si afferma con i suoi oltre cento articoli nel settore depilazione sia in profumeria che nei centri estetici.

Dicianove anni dopo, nel 1999, la linea cosmetica Hibros Sport dedicata agli sportivi ed in particolare al settore ciclismo. Grazie alle collaborazioni con massaggiatori professionisti in pochi anni Hibros Sport diventa il punto di riferimento per gli atleti delle più importanti squadre ciclistiche di Pro-Tour non che Sponsor Ufficiale della FCI.

Dal 2000 la realizzazione di nuovi Laboratori e linee di produzione sempre più performanti hanno permesso di sviluppare nuove linee cosmetiche per molti settori (farmaceutico, sportivo, zootecnico, ecc.) e di dedicarsi alla realizzazione di importanti progetti in Private Label.

Nel 2010 viene inserito un nuovo impianto produttivo di oltre 1000L dedicato alla realizzazione di prodotti per il trattamento e la sanitizzazione in ambito Zootecnico, tali prodotti vengono realizzati in conto terzi per molte aziende europee e nel 2015 in collaborazione con alcuni gruppi di grande distribuzione nasce la linea SaniUp dedicata alla detersione e sanitizzazione di ambienti domestici.


Le materie prime utilizzate dal Laboratorio Chimico Hibros provengono dai più qualificati produttori nazionali ed esteri e sono conformi agli standard previsti dalla normativa europea. L'assoluta qualità del prodotto e la sua stabilità nel tempo sono garantiti da severi controlli e da specifici test di compatibilità con i contenitori primari siano essi tubi, flaconi, vasi, ecc.
La lavorazione e il confezionamento sono meticolosamente controllati in ogni loro fase.


Ho ricevuto:



- Strisce depilatorie per il viso e per il corpo per pelli sensibili e delicate.
Realizzate in morbido tessuto non tessuto, hanno una formulazione nuova ed efficace per l'eliminazione pratica e veloce dei peli superflui, anche di quelli più corti.  
Formulate con ingredienti dalle riconosciute proprietà lenitive, emollienti, idratanti e nutritive quali l’Olio di Mandorle Dolci e l’Olio di Cocco, sono specifiche per la pelle più sensibile e delicata.





- Crema-gel depilatoria corpo per pelli sensibili e abbronzate.
Specifica per gambe, braccia e ascelle.
Si applica sulla pelle con un leggero massaggio e in pochi minuti elimina completamente i peli indesiderati. 
Nuova formula, lenitiva, protettiva, al Biossido di Titanio. Ricca di fitoestratti di Aloe Vera e Vite Rossa con azione rinfrescante e vasoprotettrice. 
Ideale per pelli delicate, abbronzate e particolarmente sensibili



Tutti i prodotti Hibros sono clinicamente e dermatologicamente testati. I test clinici vengono effettuati da primari laboratori di analisi e da Istituti Universitari.

Sono privi di Parabeni, Coloranti, BHA e BHT e non sono, assolutamente, testati sugli animali.
L'Azienda ha una costante attenzione nel garantire sia la qualità di tutti i propri processi produttivi, sia il massimo rispetto per le risorse ambientali.


Per maggiori informazioni e scoprire tutti i loro prodotti vi invito a visitare il sito dell'azienda



Grazie mille Hibros per questa collaborazione!







1 commento: