giovedì 21 dicembre 2017

Collaborazione con Dolci per Intolleranti


Oggi con enorme piacere vi presento






un laboratorio artigianale vecchio stampo che si trova nel centro storico di Trani ed è tra le pasticcerie più storiche della città.

Dolci per intolleranti utilizza solo prodotti genuini e freschi, e i loro dolci vengono prodotti secondo le antiche tradizioni e ricette tramandate di padre in figlio. Offrono un’ampia scelta di dolci di altissima qualità artigianale a tutti coloro che soffrono di intolleranze alimentari al lattosio al glutine o alle uova.
Instancabili ricercatori del gusto e di quei sapori che ci riportano indietro nel tempo e ci fanno rivivere le autentiche tradizioni di una volta.
Da oggi non è più necessario rinunciare alla bontà ed alla qualità dei dolci!

Sono dei veri esperti nel settore delle intolleranze alimentari e da anni cercano di soddisfare tutte le nostre richieste culinarie. Da loro possiamo trovare: biscotti, dolci di mandorle, dolci di Natale e Pasqua, cioccolato e tanto altro. Tutto questo lo possiamo trovare senza glutine, senza lattosio, senza uova, vegani, integrali...inoltre non usano conservanti, in questo modo possiamo gustare un prodotto appena sfornato!

Questo è quello che ho avuto il piacere e l'onore di ricevere:




Un Panettone vegano con uvetta e canditi 




prodotto con la classica lavorazione del panettone tradizionale, a lievitazione naturale, rispettando tutte le tempistiche e le procedure per realizzare il buonissimo dolce di Natale senza nulla togliergli nel sapore e nella qualità.
Il Panettone Vegan non contiene uova né burro né miele, contenuti invece negli altri tipi di panettoni, e le farine usate sono rigorosamente bio.





E’ leggero, soffice e l’impasto si scioglie in bocca lasciando una sensazione di leggerezza. Non ha niente in meno del classico panettone...se uno non lo sa che è vegano neanche se ne accorge!


E poi ho ricevuto un Pandoro veganosenza uova né grassi animali.




prodotto artigianalmente con farine bio senza perdere nulla in gusto e sapore. Non ha nulla da invidiare al classico pandoro...mangiarlo è un piacere, perchè conserva la consistenza scioglievole, proponendosi ancora più leggero e digeribile.




Buonissimi entrambi...molto leggeri e digeribili. Perfetti non solo per chi ha delle intolleranze alimentari o per chi ha deciso di seguire un certo tipo di stile di vita ma anche per tutti gli altri. 




Con il pandoro ci ho fatto anche un dolce al cucchiaio...per la ricetta cliccate qui 


Vi invito a visitare il sito e la Pagina Facebook di Dolci per Intolleranti e se siete intolleranti a qualche alimento ma non volete rinunciare al gusto fatte un pensierino su questi prodotti... 


Grazie infinite Dolci per Intolleranti per la gustosa collaborazione!





2 commenti:

  1. Questi panettoni fanno felici tutti, intolleranti e non :)
    Ti invito, se ti va, ad uno scambio d'iscrizioni ai followers e G+ ? Fammi sapere sul mio blog, sarò felice di ricambiare :)

    My Tester Food

    RispondiElimina
  2. it's info is so wonderful And Useful ,thank uh so much for sharing dear..

    https://www.lukhidiamond.com/LOOSE-DIAMONDS

    RispondiElimina