venerdì 15 dicembre 2017

Collaborazione con Violetta






Violetta è un brand nato nel 2012 da un’idea del management aziendale della Raap Trading SAS. 
Il marchio è nato per soddisfare le numerose esigenze dei consumatori di prodotti per l'igiene della casa e della persona, sempre alla ricerca di prodotti di altissima qualità ma a prezzi convenienti.

Nonostante sia un marchio giovane e da poco sul mercato Violetta è riuscita ad affermarsi con grande sicurezza e solidità sia nell’ampio e mutevole mercato italiano ma anche in diversi Paesi d’Europa, proiettando la crescita commerciale verso nuovi orizzonti e frontiere.


Ecco quello che ho ricevuto: 





Sono i nuovissimi Intensificatori di profumo per il bucato con ammorbidente e degli asciugamani monouso per bidè.


































Violetta Intensificatore di profumo è disponibile in tre diverse profumazioni:

Momy Fresh - Bubu Sweet - Sandy Flower

Sono prodotti adatti a qualsiasi colore e tipo di abbigliamento.
Usarli è semplice e veloce: riempire il tappo dosatore (36 gr/ 47 ml) con la quantità di cristalli desiderata, versarli direttamente nel cestello della lavatrice con il bucato, aggiungere il detersivo e iniziare il ciclo di lavaggio. 
Contengono già l'ammorbidente quindi non è necessario usarne altri tipi, inoltre non si devono mettere nello scomparto del detersivo o ammorbidente della lavatrice, non si devono usare in asciugatrice, per lavare a mano o con il programma per la lana. E se si lava a basse temperature è opportuno sciogliere preventivamente un misurino di cristalli con acqua calda.


Le confezioni sono da 275 gr, la percentuale di profumo è altissima e il fatto che contenga anche l'ammorbidente è un vantaggio...possiamo usare solo questo e risparmiare tempo e denaro!

Prodotti ottimi, per qualità ma anche per il prezzo. 
Profumi molto piacevoli e persistenti...i nostri capi risultano morbidi e profumati a lungo.

Molto comodi e soprattutto igienici gli asciugamani monouso




Questi asciugamani sono pensati per asciugare delicatamente le parti intime di uomo e donna in seguito al lavaggio. 

Sono asciutti e resistenti al contatto con superfici bagnate ma, grazie all'apposito brevetto biodegradabile, gli asciugamani possono essere gettati nel water in modo semplice, veloce e sicuro.

Si tratta sicuramente di un prodotto rivoluzionario e innovativo destinato ad essere un articolo indispensabile nella casa del consumatore italiano attento all' igiene personale.



Vi consiglio di acquistare questi ottimi prodotti con un rapporto qualità prezzo molto conveniente, vi invito quindi a visitare il sito e la Pagina Facebook e a scoprire tutti i prodotti.


Grazie Violetta shop per questa profumata collaborazione! 











Nessun commento:

Posta un commento