giovedì 13 agosto 2015

Petaly


Petaly è un’azienda familiare con il forte desiderio di migliorare la qualità della vita di cani e gatti attraverso un’alimentazione 100% biologica certificata, con ingredienti freschi e di qualità superiore, provenienti esclusivamente dai migliori produttori italiani, no OGM e con tutta la tradizione della cucina mediterranea. Ricette sane e naturali, ottenute con ingredienti freschi e sostenibili, arricchite con vitamine e minerali perfettamente bilanciati. Per dar loro il meglio della natura.
Il concetto che per sentirsi bene e in salute sia necessario nutrirsi con alimenti di buona qualità è stato trasmesso loro da Anthelme Brillat-Savarin che scrisse nel Physiologie du Gout, ou Meditations de Gastronomie Transcendante, 1826: “Tu sei ciò che mangi”.
E’ un concetto semplice ma potente: ingredienti genuini e cibo di qualità per una salute migliore e soprattutto per il proprio benessere. Questo è vero sia per l’uomo che per i nostri pet.

In epoca di produzione alimentare totalmente industrializzata, i prodotti migliori per gusto, genuinità e potere nutritivo sono quelli che provengono dalle piccole aziende agricole biologiche locali: senza pesticidi, fertilizzanti e additivi chimici ma soprattutto sostenibili e da filiera corta e trasparente. Ciò che è buono per noi lo è altrettanto per l’ambiente e per i nostri amici a quattro zampe.
La loro filosofia si basa sull'importanza di considerare i nostri amici a quattro zampe come noi stessi: ecco perché Petaly ha deciso di nutrirli con gli stessi ingredienti che sceglieremmo per noi umani.
Quindi, se per noi abbiamo fatto la scelta BIO, abbiamo il dovere morale di scegliere anche cibo biologico per cani e gatti.



Io,o meglio le mie cagnoline, hanno avuto il piacere di provare i paté e devo dire che hanno gradito molto: l'hanno divorato e ripulito la ciotola in pochissimo tempo. 
Appena ho aperto la lattina il profumo era veramente buono ed invitante,sembrava cibo per me e non per cani! 

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il loro sito http://www.petaly.it e pagina facebook https://www.facebook.com/petaly.it e ordinare qualcosa per far felice il vostro cane o gatto...potete scegliere tra cibo umido o secco.







Nessun commento:

Posta un commento