lunedì 23 dicembre 2019

Natural Trainer con Trnd



Natural Trainer è l'unione tra natura e scienza.
Una gamma di alimenti completi e bilanciati che, grazie alla combinazione unica di ingredienti specifici di origine naturale, offre benefici per la salute del cane o gatto in base alla sua età, taglia e specifica esigenza, sempre nel rispetto del suo equilibrio naturale.
Tutti i loro prodotti contengono proteine di alta qualità e ingredienti funzionali di origine naturale, provenienti da fornitori di fiducia. La scelta accurata delle materie prime e l'assenza di coloranti, conservanti e zuccheri aggiunti permette di avere prodotti di alta qualità, da sempre Made in Italy.


Grazie a TRND la mia Labrador ha potuto provare le crocchette Natural Trainer Sentitive al salmone.

Si tratta di un alimento completo di tipo monoproteico all'interno del quale è contenuta, quindi, solo una fonte proteica, in questo caso il salmone. Ogni confezione di Trainer Natural Sensitive Medium/Maxi è priva di glutine e contiene al suo interno il 16% di proteine di salmone disidratate, il 14% di granturco integrale ed il 4% di riso integrale. Oltre agli ingredienti di base sono anche presenti le proteine e il farinaccio del riso, sostanze minerali preziose, estratto secco di gambo di ananas 100% naturale e alga Spirulina per aiutare la funzionalità digestiva. 
Grazie agli omega 3 sono facilmente digeribili anche dagli animali affetti da particolari sensibilità digestive, quali allergie alimentari o intolleranze specifiche. Sono arricchite dall'apporto prezioso di sali minerali e di ingredienti specificatamente selezionati per le taglie medie e maxi, ma anche dai semi di lino e alga, Boswellia serrata e magnesio che aiutano a prendersi cura delle articolazioni. 






Il mio cane ha apprezzato molto e io sono contenta perchè si tratta di un  prodotto naturale, monoproteico che aiuta la digestione..inoltre queste crocchette non hanno il classico cattivo odore presente nei prodotti di altre marche.








Grazie TRND! 





Nessun commento:

Posta un commento