venerdì 18 ottobre 2019

Nivea Soufflé Corpo Cocco&Olio di Monoi



In questi giorni, grazie a Nivea che mi ha scelto come tester, sto provando la nuova Crema Corpo Soufflé al Cocco&Olio di Monoi 




Si tratta di una morbidissima crema soufflé arricchita da preziose perle d’olio (di Monoi o di Jojoba) che si fondono sulla pelle, per donare un’idratazione ancora più intensa.
Disponibile in due gradevoli fragranze: quella esotica del cocco e quella delicata dei fiori di ciliegio. Entrambe con compatibilità cutanea dermatologicamente comprovata.

Io ho ricevuto e testato la variante al Cocco e Olio di Monoi.



La texture soffice e leggera lascia la pelle idratata, morbida, vellutata e mai unta. La profumazione è ottima...all'inizio è delicata e avvolgente per poi  svanire del tutto.
L'applicazione è facile e veloce e l'assorbimento rapido senza il rischio di sporcare i capi.








Si tratta di una crema meravigliosa...la sua esclusiva formula crema-olio idrata la pelle rendendola morbida e liscia, senza ungere. Le perle d'olio che si sciolgono a contatto con la pelle sono davvero fantastiche!  

E' in vendita nel pratico barattolo da 200 ml, ottimo formato per non sprecare nulla, inoltre il rapporto qualità prezzo è giusto e conveniente.



 Grazie mille Nivea per questa opportunità!






Nessun commento:

Posta un commento