martedì 13 agosto 2019

Crema Gambe e Piedi Relax - Prodotti di Benessere


Continua la mia presentazione dei Prodotti che l'Azienda Prodotti di Benessere mi ha inviato da testare...oggi vi parlo della Crema Gambe e Piedi Relax




La sua applicazione garantisce una pelle elastica, tonica e levigata grazie alla presenza del Burro di Karité (Butyrospermum parkii). 
Le gambe riscoprono una rinvigorente sensazione di leggerezza dovuta alla presenza di estratti funzionali noti per la loro azione benefica sul microcircolo cutaneo. L’aroma dell'olio essenziale di menta piperita e dell'estratto di ippocastano produce benefiche sensazioni olfattive.


Con succo di aloe vera, Burro di karité, olio essenziale di menta piperita ed estratto di ippocastano, tutto proveniente da Agricoltura Biologica Controllata e priva di conservanti, coloranti, PEG, profumi sintetici e derivati dal petrolio.




Il tappo ci permette di non sprecare del prodotto dal momento che basta applicare una piccola quantità di crema alla caviglia e massaggiare delicatamente dal basso verso l’alto su tutta la gamba, fino a completo assorbimento. Applicare mattino e sera con un delicato massaggio.

Si tratta di un ottima crema che aiuta a dare sollievo a chi, soprattutto durante d'estate, per diversi motivi, soffre di gambe gonfie e stanche... 


La confezione è da 200ml e potete acquistarlo sul ➡ sito usufruendo dello sconto del 25% sul totale del carrello, acquistando almeno un prodotto a marchio PDB, se inserite il codice "insieme" utilizzabile fino a 3 volte e valido fino al 31/12/2019.


Grazie Prodotti di Benessere  per avermi fatto scoprire e provare questo prodotto!



Al prossimo prodotto...





























Nessun commento:

Posta un commento