mercoledì 27 marzo 2019

Forhans Passion4Oralcare




Forhans è un marchio americano di igiene orale, ideato negli anni ‘50 dall'odontoiatra Dr R.J. Forhan, ed è sinonimo di qualità dei prodotti e si caratterizza per l’ampia gamma di soluzioni proposte.Nel mercato Italiano è distribuito in esclusiva nel canale Farmacia dalla Uragme s.r.l., e successivamente acquisito dalla stessa.
L'obiettivo di Forhans è la soddisfazione del consumatore, la loro missione è creare prodotti di ausilio all'Igiene Orale che aiutino a migliorare la qualità della vita delle persone.
La pasta dentifricia ed il collutorio nascono quali prodotti per ridurre il sanguinamento delle gengive e risolvere le aftosi. Negli anni si sono aggiunti prodotti per lo sbiancamento dei denti, collutori antisettici e rinfrescanti, kit per l’igiene orale da viaggio, spazzolini, fili interdentali, ecc. La Linea Forhans, in vendita in farmacia e nelle migliori para farmacie, rappresenta un sana abitudine quotidiana per denti e gengive.
Di recente il marchio Forhans si è arricchito di una nuova linea, la Linea Cosmetics, nata per la produzione e la distribuzione di prodotti legati all'igiene e cura della persona: deodoranti, talco e salviette umidificate.



Dentifricio con fluoro e zincocloruro ad azione antisettica e astringente.
Usato quotidianamente riduce il sanguinamento gengivale, utile per il trattamento delle stomatiti e parodontiti, interferisce nella formazione della placca ed è attivo nelle aftosi recidivanti.




Dentifricio Scudo Naturale by Gengifor 
Dentifricio gel con Lattoferrina che inibisce la moltiplicazione batterica, aiuta a ridurre la placca dentale e a prevenire le irritazioni orali e l’alitosi.
Indicato anche per la bocca secca e per i portatori di impianti.




Forhans Medico Collutorio da usare diluito nel bicchiere degli sciacqui o concentrato sullo spazzolino per massaggiare le gengive o sul cotton fioc per toccature sulle lesioni. Ad azione astringente e antisettica, contribuisce alla risoluzione dei problemi stomatologici e parodontali quali sanguinamenti, gengiviti e stomatiti. Valido aiuto nel trattamento delle afte (toccature e sciacqui) ma utile anche da usare nei trattamenti pre e post intervento. Contribuisce inoltre a ridurre la formazione della placca e del tartaro. Insomma per una valida antisepsi del cavo orale. 



Forhans Clexidin 0,20%
Collutorio antisettico, aiuta a mantenere l’igiene del cavo orale in caso di alitosi, stomatiti e paradontiti.
Con Clorexdina allo 0,20%, è indicato nelle terapia di mantenimento, post intervento e post traumatico. 



La spiccata attività antibatterica della Clorexidina, nella concentrazione 0.30%, aiuta a combattere efficacemente la placca dentale e la flora batterica orale.
Coadiuvante per il trattamento delle stomatiti e delle parodontiti.
Efficace dopo piccoli interventi di chirurgia orale quali estrazioni, curettages e ablazione del tartaro.
E’ consigliato per il mantenimento di una buona igiene orale anche in pazienti portatori di apparecchi ortodontici.
Grazie alla formulazione in gel può essere usato topicamente nelle zone che lo necessitano visto che la particolare densità impedisce lo scivolamento del prodotto.



Gengifor Integratore AlimentareIntegratore alimentare a base di Lattoferrina (la più importante proteina della saliva, ha elevate proprietà antimicrobiche e battericide e risulta carente in tutti i casi di gengivite e parodontite) e D-Biotina (vitamina che aiuta a mantenere sane le mucose orali).
Indicato per la prevenzione e la cura di gengiviti, parodontiti, infiammazioni e micosi del cavo orale.
Ideale contro l’alitosi, segnale precoce di un’infiammazione gengivale.

NOVITÀ ASSOLUTA, PRODOTTO BREVETTATO E TESTATO CLINICAMENTE!




Tutti prodotti di alta qualità che ci aiutano nella nostra quotidiana igiene orale...è molto importante avere denti e gengive in salute e grazie a Forhans questo è più facile. 

Forhans ogni giorno, dal 1951, si prende cura del nostro sorriso!




Per maggiori informazioni e conoscere tutti i prodotti Forhans vi invito a visitare i canali social dell'azienda:
Sito   Instagram   Facebook











Nessun commento:

Posta un commento