mercoledì 13 dicembre 2017

Collaborazione con Kolln


Kolln è un'azienda familiare tedesca con una lunga tradizione come produttore di alimenti dal 1820, oggi specializzata nella produzione e distribuzione dell'avena.
Nella produzione di cibo, la qualità è la massima priorità. Qualità significa sicurezza e affidabilità per la salute dei loro clienti.

Fino ad oggi, la società si è impegnata per soddisfare i bisogni di ogni famiglia. 

Innovazione, qualità, diversità e responsabilità continuano a costituire la base per soddisfare i gusti dei consumatori e avere successo negli affari in futuro.


Applicare i più alti standard e prestare attenzione in tutti i processi, in questo modo i loro marchi e prodotti convincono per la loro qualità e il loro gusto.



La costante di questa società è la diversità. Diversità e differenza creano nuove opportunità e benefici per il futuro, con vigilanza e considerazione aperta.

Ma kolln è attenta anche all'ambiente. Trattano le materie prime con la massima cura e attenzione in modo da avere un bassissimo impatto ambientale.


Questo è quello che ho avuto il piacere e l'onore di ricevere: 







Koll Musli Vollkorn Fruchte (Muesli integrale con frutti) senza aggiunta di zuccheri, con più frutta


Per questa variante di muesli è stato evitato deliberatamente l'utilizzo dello zucchero. Kolln fiocchi robusti, semi di girasole e Kolln fleks d'avena integrali, una miscela dal sapore delicato e dolce grazie al 32% di frutta secca e un pizzico di miele.






Koll Musli Knusper Honig-Nuss (Muslei croc. al miele e noci) quattro volte più croccante

Saporite mandorle, nocciole e semi di anacardio, tutto perfettamente equilibrato, con dolci croccantini al miele, un vero piacere per il palato.






Kolln Musli Schoko (Muesli al cioccolato) gustoso e completo

Gli ingredienti sono delicati fiocchi d'avena, fiocchi robusti Kolln, Kolln fleks integrali d'avena, cioccolato e noci.
L'aggiunta di cioccolato al latte e fondente (20%) conferisce il sapore particolare a questa specialità.




Kolln Musli croccante, cioccolato e biscotto 


Combina deliziosamente pezzi croccanti di fiocchi d'avena con altri due ingredienti irresistibili: biscotti al burro e delicate scaglie di cioccolato.In questo modo, Kolln Musli croccante biscotto & cioccolato diventano una speciale esperienza di gusto per la prima colazione e forse anche la giusta alternativa se si ha voglia di qualcosa di dolce.








Kolln Blutenzarte - Kolln fiocchi extra teneri

Kolln fiocchi extra teneri sono fiocchi d'avena integrali particolarmente fini, ricavati dai chicchi d'avena tagliati e spianati in fiocchi.
Questi fiocchi sono particolarmente indicati per prodotti da forno.






Kolln Kernige- Kolln fiocchi grezzi

Kolln fiocchi grezzi sono fiocchi d'avena integrali. I chicchi interi vengono spianati in fiocchi. Indicati come base per i Muesli.










Kolln Schmelzflocken- Kolln fiocchi solubili


Kolln fiocchi solubili si ottengono dai piccoli fiocchi d'avena macinati a farina e poi spianati a forma di fiocco.
Si sciolgono velocemente in bevande calde e fredde.


Competenza, coerenza e passione per essere leader nell'industria alimentare...è questo il segreto di Kolln per garantire massima qualità del prodotto. Tutti i prodotti, infatti, sono realizzati con delle buone materie prime, selezionate e controllate.

L'azienda è impegnata nella coltivazione convenzionale, biologica e di avena nel nord della Germania. Inoltre, insieme a partner selezionati, hanno realizzato il modo in cui l'avena priva di glutine presenta teneri fiocchi Kolln privi di glutine, dalle sementi agli imballaggi. Nel 2011, hanno scambiato lo zucchero di canna greggio dall'estero per lo zucchero di barbabietola proveniente dalla Germania settentrionale. Si sono distinti per materie prime ecologicamente sensibili.











Noi, in Italia, possiamo gustare tutto questo grazie a Midefa S.r.l. --> https://www.midefa.com/ importatore ufficiale di Kolln in Italia. 

Tutti prodotti ottimi e gustosi...buoni sia per colazione, merenda ma anche per realizzare golose ricette. Io per esempio ho usato i fiocchi d'avena teneri per realizzare dei biscotti...se volete la ricetta la trovate qui


Per maggiori informazioni e scoprire tutti i prodotti Kolln vi invito a visiatare il sito ufficiale dell'azienda --> https://www.koelln.de/




Ringrazio Kolln e Midefa per questa golosissima collaborazione!








Nessun commento:

Posta un commento