venerdì 27 maggio 2016

Cuffie Trendwoo bluetooth


Queste cuffie sono davvero fantastiche,eleganti e confortevoli. Perfette per fare sport,per ascoltare musica o per chiamare in tranquillità. Sono leggerissime (pesano solo 16.5 g ) e facilissime da usare.
Con queste cuffie siamo liberi finalmente da quei fastidiosissimi cavi che si attorcigliano e che ci disturbano nei movimenti. Sono molto comode,si adattano perfettamente alla testa e tenerle non è per niente fastidioso. Il suono è limpido e chiaro.
Una volta configurate (basta attivare le cuffie e attivare i bluetooth sul cellulare e in poco tempo viene riconosciuto e abbinato) la riproduzione audio la gestiamo direttamente dalle cuffie: su quella sinistra regoliamo il volume,mentre su quella destra ci sono i tasti di accensione,stop e canzone successiva. Supportano la connessione di due dispositivi bluetooth insieme. Sono dotate inoltre di un microfono per le chiamate.La batteria (incorporata) dura 6-8 ore e carica in un paio di ore: basta collegarlo al cavo in dotazione e il led rosso ci indicherà che sono in carica,diventando blu a carica completata. Arrivano comunque già cariche.

Io le consiglio...meritano veramente!

















Le trovate qui 







Nessun commento:

Posta un commento