venerdì 16 novembre 2018

Spugna antigraffio Eudorex




Eudorex Cleaning è un'azienda specializzata in sistemi di pulizia innovativi e prodotti professionali ad alta prestazione.
Eudorex è stata una delle prime aziende Italiane a comprendere l’efficacia della microfibra nell'ambito delle pulizie domestiche e professionali e tutti i suoi prodotti possiedono la certificazione del Carbon Foot Print che permette un controllo accurato dell'emissioni di gas clima-alteranti che si generano durante il ciclo di vita dei prodotti nella sua completezza: dalle materie prime allo smaltimento. Oltre a questa certificazione, sono prodotti che rispettano anche l'ISO 1421.





Tempo fa l'azienda ha dato la possibilità a 500 utenti di richiedere le spugne antigraffio per padelle antiaderenti e inox con speciale brevetto ReteAttiva per poterle provare...e io sono riuscita a richiederle!
La spugna in questione è una spugna aggressiva sullo sporco ma delicata sulle superfici.
Grazie ai suoi speciali "uncini" presenti sul top, rimuovono lo sporco aderente con la massima qualità, senza intaccare le superfici e le stoviglie. Venduta in confezione da due pezzi, è ideale per un gran numero di lavaggi o per lo sporco particolarmente ostinato.






Sono particolarmente indicate anche per fornellipiani cotturaforni e stoviglie in genere.
Non trattengono residui di cibo, si lavano facilmente e sono lavabili in lavatrice per un maggior numero di utilizzi!

Se volete comprare le spugne andate qui 

Vi lascio anche tutti i link dei canali social dell'azienda così da scoprire tutti i prodotti che offre:

Sito, Facebook, Instagram, Youtube 





1 commento:

  1. Utilizzo molti prodotti eudorex ma queste spugne mi mancano..le proverò

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina