lunedì 2 gennaio 2017

Collaborazione con Megliosfuso





Megliosfuso è un'azienda che si occupa della produzione e del confezionamento di detergenti e cosmetici alla spina,facendoci risparmiare sulla confezione. Usando i detersivi alla spina possiamo riutilizzare il vecchio contenitore per tantissime volte comprando un prodotto di elevata qualità ad un prezzo mediamente inferiore del 30-40% rispetto a prodotti di pari livello.
I punti di forza di questa azienda sono:

- Offrire prodotti di qualità: i loro prodotti sono il risultato di formulazioni particolarmente concentrate studiate per garantire le migliori prestazioni su ogni tipo di sporco già a bassi dosaggi. All'interno dei loro punti vendita il personale specializzato è in grado di consigliarci sui prodotti più adatti alle nostre esigenze.
- Il risparmio economico: grazie alla possibilità di riutilizzare il contenitore (evitando di ripagarlo ogni volta come con i detersivi tradizionali) i loro prodotti sono venduti ad un prezzo mediamente inferiore del 30-40% rispetto a prodotti di qualità paragonabile. Il flacone verrà riempito, pesato ed etichettato nel rispetto delle normative vigenti.
- Il rispetto dell’ambiente: dopo aver acquistato la prima volta il flacone all'interno dei loro negozi, o averne portato uno da casa, basta conservarlo e riportarlo da Megliosfuso per riempirlo nuovamente. Ogni volta che si riutilizza un flacone si evita di accumulare nelle discariche il quantitativo equivalente di plastica e si risparmiano le risorse per produrne uno nuovo!

Ecco ciò che ho avuto il piacere e l'onore di ricevere e poter provare:







Lavapavimenti Fiori di Lotoindicato per tutti i tipi di pavimenti per una pulizia
profonda e gradevolmente profumata. Questo lavapavimenti unisce all'efficacia pulente, il profumo intenso e fresco del fiore di Loto, per un profumo ad alta resistenza che si diffonde piacevolmente per tutta la tua casa.
E’ adatto per le pulizie quotidiane, non lascia aloni e non necessita di risciacquo.











Lavapiatti bicarbonato e menta, grazie all’azione del bicarbonato di sodio, antibatterico, igienizzante ed anti-odorante sgrassa a fondo le stoviglie per un pulito incredibilmente brillante. 
Il mix bicarbonato e menta elimina i cattivi odori rilasciando una gradevole fragranza fresca ed inebriante.
Per un igiene sicura la formula di questo lavapiatti è fortemente attiva contro ogni tipo di sporco pur rimanendo delicata al contatto con le mani.








Lavamani Dovericco di sostanze emollientiprotegge la pelle lasciandola morbida e vellutata mantenendo inalterato il pH fisiologico della pelle.
L’esclusiva combinazione di agenti idratanti nutre le mani in profondità rendendole visibilmente più belle e piacevoli al tatto. Dona alla pelle delle mani una fresca idratazione, rendendola ogni giorno più morbida ed elastica.



Bagnoschiuma Hypnotic Poison, deterge delicatamente e lascia la pelle profumata a lungo.
L’esclusiva combinazione di agenti idratanti nutre la pelle in profondità rendendola visibilmente più bella e piacevole al tatto. Il bagnoschiuma Hypnotic Poison alla spina Meglio Sfuso, lascia sulla pelle una piacevole fragranza fresca e fruttata. La presenza di Quaternium 41 protegge la pelle da eventuali azioni sgrassanti dei tensioattivi.








Shampoo all'albicocca e pesca,la sua formula delicata non aggredisce il cuoio capelluto quindi è indicato per lavaggi frequenti. Le proprietà addolcenti dell' albicocca eliminano i nodi ed i capelli, lavaggio dopo lavaggio, sono sempre più morbidi.

                                                                                            


Detersivo e ammorbidente per lavatrice ai Fiori di Loto. 
Il detersivo dona un pulito impeccabile a bianchi e colorati grazie alla sua formula pulente che agisce in profondità. Le note intense e fresche del detersivo alla spina per lavatrice ai Fiori di Loto donano ai capi un profumo piacevole e che dura a lungo, per risultati impeccabili ed un fresco profumo di pulito. 
L'ammorbidente usato dopo il lavaggio, conferisce ai tessuti morbidezza ed un effetto antistatico, rendendo i capi piacevoli da indossare e accarezzare. Rende inoltre molto più agevole la stiratura, grazie alla riduzione degli attriti tra le fibre, facilitando il lavoro del ferro da stiro. 
L'Ammorbidente Megliosfuso Fiori di Loto,grazie al profumo del Fiore di Loto, intensamente aromatico ed intrigante, accarezza i sensi con le sue note calde e morbide assicurando un senso di gradevole benessere. Simbolo di purezza, perfezione e prosperità, nella tradizione indiana, il Fiore di Loto, era amato ed onorato sia da Dio che dagli uomini, la sue essenza è detta "elisir dello spirito", aiuta nella meditazione placando la mente e favorendo la concentrazione.L'alta qualità delle essenze impiegate garantisce una persistenza prolungata del profumo anche dopo la stiratura.





Detersivo e ammorbidente per lavatrice Lenoir per donare colore, vitalità, morbidezza e profumo anche ai capi più delicati. Con il detersivo e l'ammorbidente Megliosfuso Lenoir avremo una gradevole sensazione di freschezza e un armonia delicata di aromi sui nostri capi.










Detersivo e ammorbidente per lavatrice Actilife.

Il detersivo garantisce pulizia ed igiene profonda su tutti i capi. Ideale per capi bianchi ma anche per colorati, agisce aggressivamente sulle macchie, eliminandole. 
Lascia sui capi  uno speciale profumo di gradevolezza.





L’ammorbidente è l’ideale per ammorbidire delicatamente e rendere vaporosi i capi.

Con la sua formula attiva, agisce sulle fibre dei tuoi capi per renderli speciali e piacevolmente soffici.







Tutti ottimi e validi prodotti...e poi usando questi prodotti alla spina facciamo del bene a noi,alle nostre tasche e all'ambiente evitando di accumulare nelle discariche enormi quantità di plastica e facendo risparmiare risorse per produrre nuovi flaconi.
Quindi per maggiori informazioni e comprare i loro prodotti vi invito a visitare il loro sito e la loro pagina Facebook

Grazie infinite Megliosfuso per l'opportunità e la fiducia!





4 commenti:

  1. Interesting products - thank you for sharing!
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia di prodotti, piccoli ma molto utili chissà come odore? vado a dare un occhiata al sito.
    http://beautymery.blogspot.it/2017/01/zaful.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimi prodotti...fragranza meravigliose e risultati garantiti!
      ;)

      Elimina