venerdì 2 dicembre 2016

NET-EXPANSION – STILISTAUTO.IT


www.stilistauto.it realizza su richiesta, nel suo laboratorio, fodere, tappetini auto e copriauto su misura con provata esperienza nei tempi più brevi. Fabbricano le fodere su misura nel giro di 7 giorni lavorativi e i tappetini per pavimento e bagagliaio nel giro di 5 giorni lavorativi.
Offre un servizio esclusivo di personalizzazione grazie al quale possiamo scegliere tra i vari colori, tessuti e materiali per ottenere un livello di finitura unico nel settore, con una scelta tra 9 tessuti e 27 possibili combinazioni di colori per i tappetini. Una collezione che copre più di 40 marche e 2000 modelli di veicoli: i loro tecnici rilevano le dimensioni e misure presso tutte le case automobilistiche per garantirci dei prodotti che rispettano in tutto e per tutto il nostro veicolo. 
La loro promessa: "proporvi un servizio su misura esclusivo che vi soddisfi offrendovi il prodotto da voi desiderato".
Si impegnano inoltre a garantirci il miglior rapporto qualità prezzo.
Nell'eventualità in cui una sagoma non corrisponda o che il prodotto ordinato non si adatti visibilmente al veicolo, si impegnano a riprendere il prodotto e a correggere l'errore constatato o, se del caso, a rimborsarci l'integralità dell'ordine.

Questo è quello che ho ricevuto:








Due tappetini anteriori e uno posteriore con il ponte centrale per Nissan Qashqai (03/2007-03/2014) in velluto di colore nero, moquette 900 g/m².
Il tappetino conducente è dotato di battitacco in tessuto termosaldato e di tecnologia Autogrip. Una tecnologia rivoluzionaria che mantiene il tappetino fermo evitando che scivoli sotto i pedali. Basta rimuovere la pellicola protettiva e fissare il tappetino. Si tratta,quindi,di un sistema sicuro che permette di mantenere i tappetini sul fondo auto evitando possibili deformazioni,rendendoli sicuri e di alta gamma. 

Vi invito a visitare il loro sito e a dare un'occhiata alla loro vetrina su Amazon  

Grazie mille STILISTAUTO.IT ! 


2 commenti:

  1. Ciao,
    Ho scoperto per caso il tuo blog, se ti va passa da me.
    Mi sono unita ai tuoi lettori fissi ☺

    RispondiElimina