mercoledì 14 dicembre 2016

Penna spia FabQuality


All'apparenza sembra una normalissima e comunissima penna ma in realtà è in grado di realizzare foto e video di qualità senza che nessuno se ne accorga.

Nella confezione troviamo:
- 1 penna con videocamera - 1 micro sd da 16GB ad alta risoluzione HD - 1 adattatore micro usb - 1 cavo micro usb - 5 cartucce con punta a sfera - 5 manuali d'uso in altrettante lingue,italiano compreso

Inizialmente potrebbe sembrare complicato usarla ma in realtà è abbastanza semplice...basta prenderci la mano per realizzare foto e video perfetti. Bisogna inserire la micro sd, svitando e poi rimontando la penna, e azionare la telecamera premendo il tasto sulla parte superiore,tenendolo premuto fino a che le lucine blu e arancio,poste lateralmente,non si accendono. Quando la fotocamera è pronta per usarla la luce blu si spegne e si accende quella arancione. Per spegnerla basta calcare lo stesso pulsante per 2 secondi ed entrambe le luci si spegneranno.La penna è munita di batteria agli ioni di litio che fornisce circa 45 minuti di riprese.Per caricarla bisogna collegare il connettore usb nascosto all'interno della penna e a una porta usb di un pc o altro caricatore. Durante la carica,circa 90 minuti, lampeggerà un led arancione per poi spegnersi a carica completa. Sotto carica non è possibile usarla come fotocamera.Ha una qualità di 1080p HD e una risoluzione pari a 1920x1080p, non necessita di software, è facile da usare, ed è compatibile sia con pc e Mac attraverso un cavo USB 2.0.La penna funziona perfettamente ed è molto utile, comoda da usare, e maneggevole...la reputo un ottimo oggetto e la consiglio. 

Perfetta anche da regalare!

























La trovate qui 


2 commenti:

  1. Wow!
    Una penna... davvero speciale!
    É anche un'ottima idea regalo!
    Mi sono appena iscritta al tuo bellissimo blog! Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina