domenica 6 settembre 2015

Collaborazione con Sapi Med


Sapi Med è un’azienda specializzata nella cura e nei trattamenti delle patologie anorettali. Il core business è rappresentato da una linea ospedaliera di dispositivi medici monouso destinato alle chirurgie. A questa si affianca una linea farmaceutica dedicata all’utente finale e promossa nel loro sito e-commerce (www.sapitech.it – www.sapigenk.it).


Io ho avuto il piacere di ricevere e provare SapigenK, un detergente intimo completamente naturale che sfrutta i principi antiarrossanti del Cappero (ed ecco spiegato l’utilizzo della K nel nome: Kapper) e idratanti ed emollienti dell’Aloe Vera e del Fico d’India. 

SapigenK è stato formulato tenendo conto delle problematiche legate al benessere personale giornaliero ed alla prevenzione dei disturbi che possono verificarsi in ambito ginecologico e proctologico. I tensioattivi sono altamente dermocompatibili e consentono una delicata detersione delle mucose con un buon potere schiumogeno. Il ph 5,5 è compatibile con i parametri fisiologici propri delle mucose intime e può essere utilizzato più volte al giorno senza rischio di seccare o danneggiare il mantello idrolipidico protettivo delle mucose anali e vaginali.

Nell'elaborazione della formula sono stati sfruttati elementi naturali come Cappero,Aloe Vera,Fico d'India,Lichene d'Islanda,Malva e Ippocastano,riconosciuti per la loro azione lenitiva,idratante,antiossidante e coadiuvante negli stati di prurito. Inoltre sono stati impiegati gli oli essenziali di Tea Tree Oil ed Eucalipto, efficaci nella prevenzione delle infezioni da batteri e candida e con importanti attività deodoranti ed eutrofiche.
Inoltre è un rimedio naturale per gli uomini che soffrono di prurito anale idiopatico. 
Puro per natura,il prodotto è privo di Lauril Solfato di Sodio,non contiene O.G.M.,non è testato su animali e non contiene parabeni.

Ringrazio l'azienda per avermi fatto conoscere e provare questo validissimo prodotto...ottimo alleato della nostra igiene personale! 



Per maggiori informazioni visitate il loro sito e pagina Facebook  




9 commenti:

  1. prodotto molto interessante, in commercio si trovano detergenti che per quanto possano essere delicati non sono naturali e alla lunga secondo me qualche fastidio lo possono causare

    RispondiElimina
  2. E' uno di quei prodotti che andrebbero bene per le donne incinte, proprio perché si ha qualche problemino.

    RispondiElimina
  3. Non lo conoscevo, da provare, sembra davvero ottimo!!

    RispondiElimina
  4. Lo conosco bene e mi piace un sacco, ottimo prodotto, diverso dal solito articolo da supermercato!

    RispondiElimina
  5. Molto interessante come prodotto. Io non lo conoscevo, ma leggendo l articolo ho deciso di provarlo. Per l igiene intima cerco sempre prodotti buoni e affidabili.

    RispondiElimina
  6. ottima collaborazione ed interessante recensione come il prodotto che non conoscevo

    RispondiElimina