Benvenuti nel mio blog...spero che vi troviate bene e che quello che pubblico sia di vostro gradimento! Qui troverete recensioni su prodotti di ogni genere da me acquistati,ricevuti in omaggio o come frutto di collaborazioni con le aziende ma troverete anche tante mie ricette che spero vogliate provare!
Se volete contattarmi questa è la mia email: pisalore87@gmail.com
Oggi,con immenso piacere,ospito nel mio blog LolaChat. Un'azienda italiana che l'estate scorsa era presente nelle orecchie di tutte con i suoi originalissimi auricolari per musica e cellulare only for girls.
Non delle semplici cuffiette, ma dei veri e propri accessori moda tutti da collezionare.A partire dal 1 luglio, gli auricolari LolaChatsono disponibili in 4 modelli Limited Edition:Fulmine, il teschietto blu per ragazze ribelli e un po' rock che non rinunciano mai a un tocco di sexy femminilità; Rosina, la gufetta fuxia dedicata alle ragazze glamour sempre alla ricerca di nuove ispirazioni; Teddy, l’orsacchiotto coccolone per ragazze romantiche che amano sognare (e vogliono costruire) un futuro rose e fiori e Visky, il simpatico uccellino verde per ragazze solari che amano la natura e hanno grandi progetti da realizzare. E scommetto che avranno altrettanto successo le nuovissime power bank.
Anch'esse disponibili in quattro originalissimi,colorati e vivaci modelli:Grace,per ragazze sognatrici; Spritz,per ragazze cool; Pizzico,per quelle tutto pepe e Nene,per le persone solari. Possiamo quindi scegliere quella che più ci piace o se non riusciamo a scegliere perchè non collezionarle tutte?!?
La power bank è piccola e compatta (24 x 24 x 92 cm e 68g),perfetta quindi da portare sempre con con noi quando siamo fuori casa. Batteria ricaricabile universale da 2200mAh progettata per dispositivi elettronici ricaricabili. Contiene una batteria di alta qualità con protezione integrata contro il surriscaldamento,il cortocircuito,la sovraccarica ed eventuali malfunzionamenti della batteria. Compatibile con iPhone, Samsung, smartphone, tablet, MP3, Android, iPod, iPad, Samsung Galaxy S. Viene fornita già pre-caricata ed è subito pronta all'uso,è consigliabile comunque caricarla ulteriormente per qualche ora prima di usarla per la prima volta (almeno 4 ore per il primo ciclo di ricarica). Basta collegare il connettore micro USB del cavo di ricarica fornito in dotazione nella apposita presa della power bank,mentre l'altra estremità del cavo va connessa ad un caricabatteria da rete o alla porta USB di un computer o di un altro apparecchio elettronico che supporta la carica dalla porta USB e grazie all'indicatore LED è possibile tenere d'occhio la carica. Il tempo di ricarica è di circa 1-2 ore da una presa di corrente,ma può arrivare fino a 8 ore da un computer o altro dispositivo elettronico.
E' veramente un ottimo e utilissimo prodotto,indispensabile per quando dobbiamo ricaricare il telefono ma non abbiamo a disposizione una presa elettrica!
Tutto questo lo potete trovare su Amazon e per maggiori informazioni vi invito a visitare il loro sito internet e la loro pagina fb
Ringrazio infinitamente LolaChat per l'opportunità, la fiducia,la disponibilità e la professionalità.
Per la base (stampo furbo 28 cm): 3 uova 130gr. di zucchero 250gr. di farina 100ml di olio di semi 50ml di latte 1 bustina di lievito 1 pizzico di sale Per la crema: 150gr. di mascarpone 200gr. di panna montata già zuccherata 80gr. di cioccolato bianco sciolto 50gr. di zucchero a velo 2 cucchiai di farina di cocco 5-6 wafer alla vaniglia tritati 2 cucchiai di farina di mandorle o mandorle tritate finemente Procedimento: Sbattete le uova con lo zucchero e il sale.Aggiungete l'olio e il latte e poi farina e lievito setacciati. Versate l'impasto nello stampo imburrato ed infarinato e cuocete a 180° per 15-20 minuti. Intanto preparate la crema: in una ciotola mettete il mascarpone e aggiungete lo zucchero, la farina di cocco,la farina di mandorle,i wafer,il cioccolato bianco e amalgamate fino ad ottenere una crema omogenea. A questo punto aggiungete la panna e unitela al composto senza smontarla. Vi consiglio di assaggiare la crema e di aggiustarla in base al vostro gusto. Una volta che la base è fredda la bagnate,se volete,con del latte e caffè e la farcite con la crema e poi vi sbizzarrite a decorarla. Adesso non vi resta che assaggiarla!!!
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.+InfoOK