venerdì 24 giugno 2022

Pedigree DENTASTIX Chewy Chunx con The Insiders

 


Sono una degli Ambassadors che in questi giorni grazie a The Indiders sta facendo provare al proprio cane Pedigree Dentastix Chewy Chunx lo snack che si prende cura della sua igiene orale.





Il nuovo Pedigree Dentastix Chewy Chunx è creato con una consistenza espansa e ariosa, con piccoli fori in cui il tuo cane potrà affondare i canini.
La sua formula attiva è scientificamente provata per pulire i denti, sostenere la salute delle gengive e ridurre l'accumulo di placca, mantenendo i benefici che contraddistinguono la linea Dentastix: basso contenuto di grassi (<2%), zero zuccheri aggiunti, senza aromi e colori artificiali e la sua speciale forma a X unica ed affidabile.

L’80% dei cani soffre di problemi a denti e gengive causati dalla formazione di placca e tartaro. Fortunatamente questo può essere ridotto grazie a una corretta routine di igiene orale quotidiana e grazie a Dentastix il problema può essere notevolmente ridotto...


Dentastix Chewy Chunx è disponibile al gusto Manzo e Pollo. La forma a X favorisce la pulizia meccanica dei denti durante la masticazione avvolgendoli completamente. 
Ovviamente la mia Labrador ha super apprezzato, golosa com'è li avrebbe divorati tutti subito...






Nessun commento:

Posta un commento