martedì 6 agosto 2019

Docciaschiuma Tonico - Prodotti di Benessere




Qualche giorno fa vi ho presentato i prodotti che l'Azienda Prodotti di Benessere mi ha gentilmente inviato per poterli testare ( per leggere l'articolo cliccate QUI)...bene, oggi vi presento nel dettaglio il Docciaschiuma Tonico con Eucalipto e Zenzero.



Un docciaschiuma creato per detergere piacevolmente, unisce tensioattivi delicati ad un’esclusiva miscela di oli essenziali permettendo così di ottenere una pelle ben detersa, fresca, profumata e infondere forza e vitalità.

L’aroma di eucalipto e zenzero produce benefiche sensazioni olfattive.Lo zenzero, possiede naturalmente proprietà anti-ossidanti, anti-infiammatorie, energizzanti e cicatrizzanti, tutte qualità che possono influire positivamente sulla nostra pelle, rendendola più bella e più sana.


Non contiene: Parabeni, coloranti, PEG, profumi sintetici, derivati dal petrolio, SLS ma contiene solo prodotti da agricoltura biologica controllataoli essenziali di menta piperita, eucalipto globulus, basilico, zenzero, vetiver e limone






Il tappo ci permette di non sprecare del prodotto dal momento che basta applicare una noce di prodotto sulla pelle bagnata e massaggiare fino ad ottenere una schiuma morbida e delicata; risciacquare abbondantemente con acqua ed eventualmente ripetere l'applicazione. Avremo subito un effetto Rinfrescante e Tonificante.

Profumazione delicata e piacevole.

La confezione è da 200ml e potete acquistarlo sul ➡ sito usufruendo dello sconto del 25% sul totale del carrello, acquistando almeno un prodotto a marchio PDB, se inserite il codice "insieme" utilizzabile fino a 3 volte e valido fino al 31/12/2019.


Grazie Prodotti di Benessere  per avermi fatto scoprire e provare questo prodotto!




Al prossimo prodotto...



Nessun commento:

Posta un commento