mercoledì 17 aprile 2019

Trattamenti Gliss con DonnaD


Grazie a DonnaD sono una delle 1000 fortunate ambasciatrici che ha potuto testare i trattamenti Gliss 



Ho ricevuto:
Beauty Milk Gliss Glossing 
1 Seta Fluida Express Repair Spray
1 Oil Elixir Quotidiano
1 Supreme oil Elixir Siero
1 Oil 6 Miracles


Beauty Milk Glossing è un trattamento senza risciacquo per capelli spenti e fragili, per uso quotidiano. Con proteina del latte e nettare floreale questo trattamento è specifico per i bisogni dei capelli spenti spenti e fragili...leggero e nutriente illumina i capelli.




Seta Fluida Express Repair Spray è necessaria per rendere i capelli morbidi e setosi, con questo spray si ottiene un'immediata pettinabilità, una lucentezza naturale e una morbidezza straordinaria...indispensabile se vogliamo avere dei capelli morbidi come la seta!




Oil Elixir Quotidiano, con Olio d'Argan e vitamina E, ripara i capelli secchi e danneggiati donando morbidezza e brillantezza. Nutre e impreziosisce, senza lasciare residui. Può essere applicato sia sui capelli bagnati per una morbidezza straordinaria, sia sui capelli asciutti come tocco finale beauty per donare brillantezza.




Siero Supreme oil Elixir, con particelle dorate e nutritive dona nutrimento intenso, luminosità perfetta e tangibile morbidezza. Inoltre permette di ridurre significativamente la rottura capillare.




Oil 6 Miracles, con olio di noce di Macadamia offre sei livelli di protezione:
- Effetto antipaglia ed effetto dratante senza appesantire;
- Protezione dal calore durante l'asciugatura;
- Riduzione delle doppie punte e maggiore resistenza;
- Migliore pettinabilità, look a lunga durata;
- Controllo dei capelli crespi ed elettrici;
- Capelli impreziositi e ben curati grazie ad un trattamento intensivo




Si tratta di prodotti ottimi, sorprendenti, pratici ed efficaci.

Sono felicissima di aver potuto provare questi fantastici prodotti...ottimi per aiutarci a rendere morbidi e più facili da gestire anche i capelli più ribelli. Con questi prodotti i capelli risultano più luminosi e più uniformi senza appesantirli.

Grazie Donnad!







4 commenti: