venerdì 8 febbraio 2019

Partylite Candle Lady





Nel mese di Dicembre/Gennaio ho partecipato ad un giveaway nella Pagina Facebook Partylite Candle Lady (pagina dedicata alle candele e accessori homedecor PartyLite) e, con grande sorpresa, ho vinto 🏆. In palio c'era una box dal contenuto a sorpresa...questo è ciò che conteneva:



- 18 lumini di varie profumazioni (ananas e canna da zucchero, rosa guava, vaniglia e cocco, fiore della passione, gardenia , ibisco e frutti di bosco) con tempo di combustione 4-6 ore.  Si liquefanno completamente e possono essere bruciati finchè non si consumano. Le profumazioni sono molto buone e delicate...mi sono piaciute tutte.




- Candela GIoLite che irradia una delicata luce soffusa dall'alto in basso per un'illuminazione istantanea. Ogni pilastro GIoLite è lavorato individualmente con una ricca lavorazione che ne esalta il bagliore. Il tempo di combustione di queste candele è di circa 50-60 ore.


- Un porta lumini in ceramica /7x7 cm) in ceramica con coperchio con uccellino
- Una candela votiva con 8-12 ore di combustione 





Tutte le candele PartyLite sono realizzate con miscele di cera di paraffina e soia atossiche che assicurano una combustione pulita e gli stoppini sono in cotone fissati con apposite clip per una maggiore sicurezza.
Sono senza parabeni, ftalani, solfati e olio di palma, gli ingredienti non vengono mai testati sugli animali e i vasi in vetro sono riciclabili al 100%. 


Vi consiglio di visitare la pagina Facebook e il sito Partylite Candle Lady per scoprire tutti i prodotti e le loro iniziative. 




1 commento: