lunedì 21 maggio 2018

Vernel Supreme Perfume Pearls con DonnaD




Sono una delle 2000 Ambasciatrici scelte da DonnaD che in questi giorni sta testando e facendo conoscere ad amici e parenti il nuovo elegante profumatore per bucato prodotto da Vernel. Un profumatore composto da perle semisferiche da aggiungere direttamente nel cestello della lavatrice che donano freschezza e profumo ai nostri capi.





Ho ricevuto:

- Per me:

1 Vernel Supreme Perfume Pearls fragranza Blooming Fantasy da 260 g

- Da distribuire ad amici, parenti e conoscenti:

10 sachet Vernel Supreme Perfume Pearls fragranza Magic Affair da 30 g

e altrettanti buoni sconto da 2 Euro 





Vernel Supreme Perfume Pearls è un profumo per bucato che penetra in profondità nelle fibre e rimane sui capi più a lungo, anche quando vengono indossati, stirati o riposti nell'armadio. Questo grazie alla tecnologia alle micro-perle che dona ai capi un'extra profumazione intensa che dura fino a 20 settimane. 
E' adatto per ogni carico di lavaggio, temperatura, colore e tessuto - anche per tessuti moderni.
Possiamo decidere l'intensità del profumo scegliendo la quantità di perle da aggiungere al lavaggio con il comodo tappo dosatore.

Vernel Supreme Perfume Pearls è facile da usare: si riempie il tappo di perlecon dosaggio a piacere a seconda della fragranza desiderata (fino ad un massimo di tre tappi per lavaggio), si versa direttamente nel cestello della lavatrice, si introducono i capi nel cestello e infine si aggiunge il detergente e l'ammorbidente come da abitudine e si avvia la lavatrice.

Non versare il contenuto nel cassetto della lavatrice e non utilizzare nell'asciugatrice.

Il nuovo Vernel Supreme Perfume Pearls è presente in tre diverse fragranze per permetterci di scegliere il profumo che preferiamo. Ogni fragranza è stata ideata per essere utilizzata insieme agli ammorbidenti Vernel...in questo modo possiamo creare la nostra fragranza personale preferita:

- Magic Affair  (fragranza da distribuire ai miei collaboratori) dal profumo intenso che racchiude uno spirito glamour e irriverente;

- Fresh Joy con l'eleganza e la femminilità ispirata alla profumeria francese;

- Blooming Fantasy (fragranza che ho ricevuto) fragranza elegante e floreale con uno sfondo di note sofisticate

  







Vernel Supreme Perfume Pearls assicura al bucato un profumo intenso ed avvolgente ad ogni lavaggio, presenta una confezione elegante e confortevole.
Si tratta di un vero e proprio profumatore per bucato per regalare ai nostri capi un profumo che può durare fino a 20 settimane grazie alla tecnologia con micro-perle
Abbinato agli ammorbidenti Vernel poi ne amplifica il profumo penetrando in profondità nelle fibre dei tessuti conferendo morbidezza ai nostri capi.



Il prezzo consigliato per 260 g è di 6,99




A me è piaciuto molto...fragranza persistente e gradevole, soprattuto se abbinato all'ammorbidente Vernel!


Approvato! 



http://www.vernel.it/it/home.cky.html


http://www.donnad.it/








2 commenti:

  1. sfortunatamente io non sono stata scelta, volevo provarlo!! mi sa che sarà il mio prossimo acquisto,amo sentire i panni profumati!
    https://dituttounpo87.blogspot.it/

    RispondiElimina