mercoledì 4 aprile 2018

Collaborazione con Creme di Venere




Creme di Venere è un e-commerce italiano che propone prodotti non convenzionali dedicati alla salute della nostra pelle e alla nostra bellezza. Una boutique virtuale nella quale troviamo la saggezza del passato, il potere della natura e le tecnologie del presente.
Tutti i prodotti, prima di essere messi a catalogo, sono stati testati personalmente da Iolanda e Franco e solo i migliori sono entrati a far parte del catalogo Creme di Venere. La selezione ha richiesto un tempo incalcolabile, ma ne è valsa sicuramente la pena.


Ho potuto provare:

- Bozzoli del baco da seta in kit da 6 per la pulizia della pelle del viso



Aiutano a prevenire i punti neri e le imperfezioni, rimuovendo delicatamente l’eccesso di sebo. Questo trattamento rilascia sulla pelle sericina, proteina della seta dalle spiccate proprietà idratanti e protettive della pelle.
Sono un prodotto completamente naturale per la pulizia della pelle del viso...Il bozzolo ha un’azione esfoliante, dato dall'azione meccanica esercitata da quest’ultimo sulla pelle. Segue poi l’effetto rigenerante dato dalla sericina che idrata, rigenera e rende elastica la pelle.
ottimi per il trattamento di pelli impure/grasse/acneiche in quanto grazie all'azione esfoliante la pelle viene pulita dalle impurità senza risultare un rimedio troppo aggressivo.


L'utilizzo è molto semplice: dopo aver deterso il viso con i prodotti abituali si immerge in una tazzina piena di acqua calda il bozzolo per circa 10 minuti. Inserendo poi il bozzolo sul dito andiamo a massaggiare con movimenti circolari il viso, insistendo dove la pelle è maggiormente grassa o presenta inestetismi.  E’ possibile utilizzare anche più bozzoli su più dita per ottenere un effetto massaggio e si possono utilizzare su tutto il corpo. Terminata questa operazione utilizzare l’acqua dove è stato immerso il bozzolo come se fosse un tonico, senza asciugare il viso con salviette.





Grazie all’acido glicolico contenuto in modo naturale nella bava di lumaca, questo gel svolge un’azione di rinnovamento cellulare. E' particolarmente indicato come coadiuvante per il trattamento di rughe, cicatrici, macchie e smagliature più pronunciate. Adatto a tutti i tipi di pelle.


Il muco di lumaca svolge un’azione esfoliante, idratante, nutriente e rigenerante. Leviga la pelle, riduce l’iper-pigmentazione e previene la formazione di smagliature, elimina le cellule morte dalla superficie permettendo alle altre sostanze contenute nel prodotto di penetrare in profondità.
Ha una texture fresca, risulta di rapido assorbimento senza ungere e aiuta a ridurre le imperfezioni cutanee.

INCI
Snail secration filtrate, carbomer,parfum, phenetyl alcohol, caprilyl glycol,sodium hydroxide.


La linea Ambra è a base di bava pura non liofilizzata, quindi  NON CONTIENE conservanti, parabeni, siliconi, oli minerali, glutine, allergeni, SLS – SLES, quindi sono consigliati a tutti.


Grazie alla sinergia con gli altri ingredienti tra cui l’olio di Oliva e l’estratto di Calendula, questa crema penetra negli strati più profondi della pelle ed aiuta a mantenerla idratata, nutrita e rigenerata. Questa crema è consigliata per tutti i tipi di pelle.
INCI
Acqua, snail secretion filtrate, glyceril stereate S/E, calendula officinalis extract, allantoin, argania spinosa seed oil, olea europea, tocopheryl acetate, urea, carbomer, sodium hydroxite, phenetyl alcohol, caprilyl glycol, parfum, lavandula hybrida oil.






Sono prodotti di altissima qualità...li ho usati per sei giorni consecutivi e la mia pelle è risultata da subito più pulita e liscia. Mi hanno aiutato a pulire il viso, ad eliminare le impurità e le cellule morte.
Ho effettuato la pulizia del viso con il bozzolo del baco da seta e successivamente ho applicato il gel alla bava di lumaca. 


Per maggiori informazioni e scoprire tutti i prodotti vi invito a visitare il sito 



Grazie infinite a Creme di Venere e alla Signora Iolanda per l'opportunità, la fiducia e per i preziosi consigli!










2 commenti:

  1. Ciao Sembrano prodotti di altà qualità il gel mi ispira proprio!!
    bel post, molto interessante.
    un bacio Catia
    angolodicatia.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono prodotti validissimi e molto efficaci!

      Elimina