giovedì 4 gennaio 2018

Crema viso Neudren








Oggi vi parlo di Neudren Intensive.
Una crema che fa parte della nuova linea dell'azienda svizzera Inpharma 4.0.
L'azienda da oltre 20 anni è impegnata nella ricerca scientifica di prodotti dermocosmetici funzionali capaci di dare una risposta concreta e visibile al crescente bisogno di benessere che si esprime anche col desiderio di star bene nella propria pelle.



L’elemento comune di questa linea è Active Derma Complex, un complesso esclusivo di origine naturale estratto da piante come la Sophora Japonica o la Pagoda Giapponese.
I flavoni vegetali o bioflavonoidi, sono conosciuti per la loro attività di stimolo della vasomotion e di riduzione dei processi ossidativi.
Grazie alla sua originale formulazione e ai suoi componenti attivi, Neudren contribuisce alla prevenzione e riduzione dei problemi estetici determinati da una insufficiente microcircolazione, anche in presenza di processi ossidativi.






Neudren crema viso è indicata in caso di pelle secca, specie durante i periodi freddi, guance screpolate e/o arrossate, discromie, rughe e cedimenti dei contorni del viso, cute dal colorito pallido e occhiaie.
La crema è contenuta in un pratico ed elegante contenitore da 50 ml con erogatore a pompetta in modo da poter dosare bene il prodotto senza sprecarne. Nella confezione è presente anche il bugiardino che ne illustra le caratteristiche e le eventuali controindicazioni.



Si tratta di una crema di altissima qualità, adatta a chi come me ha la pelle del viso sensibile e che, soprattutto durante l'inverso, si arrossa facilmente.
Perfetta sia al mattino da applicare prima di truccarsi sia la sera prima di andare a dormire e può essere applicata anche su collo e decolletè.
Aiuta senza dubbio a migliorare visibilmente il tono delle pelli stressate e ridefinire i contorni del viso.


Si presenta di colore giallo e dall'odore leggero e per niente fastidioso.
Si assorbe velocemente e soprattutto non unge, si applica massando piccole quantità di prodotto con movimenti circolari e delicati sempre procedendo dal mento verso la fronte, fino a completo assorbimento. La pelle risulta subito molto liscia e morbida.

Consiglio assolutamente questa crema per chi vule idrata la propria pelle del viso sensibile e con problemi.
Quindi per maggiori informazioni e scoprire tutti i prodotti dell'azienda vi consiglio di visitarne il sito



Ringrazio Inpharma 4.0 per l'opportunità e la fiducia!




2 commenti: