martedì 7 novembre 2017

Collaborazione con Waffelman


Waffelman è un'azienda che da più di 30 anni produce e vende l'originale Waffel di Liegi, prodotto ideale per tutti coloro che hanno la loro attività in luoghi molto frequentati e di passaggio, lungo tutto il territorio nazionale e internazionale, come gelaterie, yogurterie, bar, negozi alimentari e centri commerciali.
La lunga esperienza nel settore permette all'azienda di proporsi come punto di riferimento per chi è alla ricerca di un prodotto unico, artigianale e con standard di qualità elevati. I prodotti di Waffelman sono di facile preparazione e adatti alla vendita per la propria attività commerciale.
Ma Waffelman non produce solo Waffel, riesce infatti a fornire al professionista tutto l'occorrente per la propria attività. 
Waffelman produce infatti Waffel cotti imbustati (MAP), pasta semilavorata surgelata da cuocere, preparato multimix a base neutra per preparare soffici waffle, crepes e pancakes dolci e salati. Produce inoltre blinis surgelati, le creme spalmabili, i dosatori, le crepiere, i toaster e cialdiere. 
In particolare, Waffelman produce la speciale Cialdiera Staw 100 che garantisce una cottura ottimale e una produzione giornaliera di 700/800 Waffel.

Questo è quello che ho ricevuto:

- 2 Waffel al burro cotti conservati in atmosfera protettiva. Un prodotto sempre fresco, Waffelman infatti produce il Waffel cotto in MAP la mattina e lo spedisce in giornata, per garantire la freschezza e la qualità del prodotto.


Il Waffel cotto in atmosfera protettiva di Waffelman può essere servito a temperatura ambiente o riscaldato in una cialdiera, in un forno elettrico (no microonde) o in untostapane per 1 minuto e gustato al naturale o guarnito con gelato, cioccolata, crema, marmellata, panna, ecc.


Che buono con lo sciroppo d'acero!!!  



- 200gr. di Preparato Multimix per ricette dolci e salate.Un prodotto speciale in polvere per preparare Waffel, Crêpe e Pancake.
Per utilizzarlo basta aggiungere dell' acqua, poiché al suo interno ci sono tutti gli ingredienti che servono per preparare Waffel Soft, Crêpe e Pancake. E' composto solo da ingredienti di alta qualità, come farina di frumento 00, latte intero, uova pastorizzate e burro.
La preparazione può essere effettuata anche solo con una frusta o con un frullatore ad immersione.Basterà aggiungere il Preparato in una ciotola con l'acqua e mescolare bene fino a quando il composto non risulterà omogeneo e senza grumi. Trasferite poi l'impasto in un contenitore adeguato e lasciatelo riposare per 15-20 minuti prima dell'utilizzo. La quantità dell'acqua si aggiunge in base a quello che dobbiamo preparare, seguendo le indicazioni riportate nella confezione.


Ho ricevuto anche due Prendiwaffel e due Prendicrêpe in carta per alimenti per servire i prodotti appena fatti.  
Tutti ottimi prodotti di alta qualità...per maggiori informazioni vi invito a visitare il Sito, il Blog ricco di golosissime ricette e la Pagina Facebook dell'azienda.

Ringrazio l'azienda per questa golosa collaborazione!


2 commenti:

  1. Wow! Io adoro i waffel!
    Vado a dare un'occhiata al sito!
    Un abbraccio

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina