venerdì 2 giugno 2017

Lysoform - detersivo igienizzante



Grazie a Detto fra noi ho potuto provare il nuovo detersivo Lysoform che aiuta a rimuovere germi e batteri dai nostri capi. 


Ho ricevuto, per me e da distribuire:
- 36 campioni monouso di Lysoform da 65 ml
- 30 cartoline 
- schede per la ricerca di mercato

Da più di 100 anni Lysoform ci accompagna durante le pulizie della nostra casa. E lo fa con prodotti innovativi, che negli anni hanno saputo venire incontro alle esigenze delle persone.
Da oggi, Lysoform inizia a farci compagnia anche nella pulizia dei nostri capi con un prodotto che non solo è efficace contro le macchie e lo sporco ma aiuta anche a rimuovere germi e batteri: Lysoform Detersivo Igienizzante.
Una novità che ci permette con un solo prodotto di avere capi puliti e senza macchie, oltre che igienizzati. E' disponibile in tre varianti: Classico, Colori brillanti e Freschezza fiorita.




Lysoform con questo prodotto realizza il sogno di tutti quelli che si occupano del bucato in casa: offrire un detersivo che garantisca un'efficace azione antimacchia, un fresco profumo di pulito e un'azione igienizzante. 
Lysoform detersivo igienizzante aiuta a rimuovere germi e batteri dal nostro bucato garantendo capi smacchiati e igiene a noi e ai nostri cari...è in grado di rimuovere anche le macchie più ostinate, come olio, inchiostro, sugo, vino, caffè ecc...




















Ottimo prodotto, un vero alleato per avere capi sempre puliti e igienizzati. Perfetto per chi ha bambini o animali in casa...questo nuovo detersivo che unisce l'azione smacchiante a quella igienizzante è veramente pratico e molto utile. Aiuta a rendere i capi bianchi più brillanti e il suo profumo è molto bello e delicato e resta sul capo a lungo. 



Approvato! 






2 commenti:

  1. ciao cara, anche io sono rientrata nel progetto e sono molto soddisfatta di questo prodotto, se ti va di vedere la mia recensione passa da me
    http://stefaniainwondeland.blogspot.it/
    mi siono iscritta ai tuoi lettori fissi, spero che non ti dispiaccia!

    RispondiElimina
  2. Ciao! :))
    Grazie mille per essere passata e per esserti unita al blog.

    RispondiElimina