sabato 11 giugno 2016

Torcia Tascabile Olight S1 Baton 500lm





















Torcia ultra compatta (21 mm di diametro per 61 mm di lunghezza) ma che,con i suoi 500 lumens, riesce ad illuminare fino a 110 metri di distanza.


E' alimentata da una batteria CR123A (con garanzia di 5 anni) per mantenere dimensioni compatte e fornire performance ottimali. L'interruttore,in silicone,laterale a basso profilo è stato progettato per evitare accensioni accidentali durante il trasporto in una borsa o quando si trova in tasca. Sul fondo è presente un magnete per una massima comodità di utilizzo,oltre che di clip laterale e di un foro per laccetto che permettono di posizionare la torcia anche a "testa in giu" o di appenderla e di usarla senza impegnare le mani. Ha 600 h di autonomia con timer di auto spegnimento dopo 3 o 9 minuti ( per impostare il timer bisogna fare doppio clic sul pulsante laterale,con la torcia già accesa, quindi la spia lampeggerà: 1 lampeggio indica un periodo di 3 minuti, 2 lampeggi indicano 9 minuti). Con questa torcia è possibile avere tre diverse modalità di luminosità: bassa,media alta. A torcia spenda,tenere premuto il pulsante laterale per 1 secondo e avremo un lieve fascio di luce. Per maggiore luce fare doppio clic e con un terzo clic si passa alla massima luminosità. E' dotata inoltre di un programma di sicurezza per la gestione termica con protezione dal surriscaldamento che riduce la potenza massima al 50% dopo 1 minuto di accensione continua e in modalità Turbo ha un limite di 1,5 minuti. 

E' una torcia facilissima da usare e molto pratica e maneggevole. Viste le sue ridotte dimensioni è molto comoda da portarsi sempre dietro,in tasca o nella borsa, per qualsiasi evenienza...molto utile,per esempio, in campeggio. Inoltre è impermeabile e la lente è in PMMA ( un polimero) quindi è praticamente indistruttibile. 
Direi che si tratta di un ottima torcia!



Se siete interessati/e la trovate qui



10 commenti:

  1. una torcia cosi piccola è utilissima per ogni evenienza ;)

    RispondiElimina
  2. Nella borsa di una donna si trova di tutto e in questo "tutto" può rientrare anche una torcia. Come dice il proverbio? "Non si sa mai!"

    RispondiElimina
  3. La via che porta a casa mia è poco illuminata e quando arrivo a casa a piedi di sera e magari con i tacchi è un problema. Questa mi farebbe davvero comodo

    RispondiElimina
  4. Proprio quello che mi serve...una torcia da mettere in borsa al momento del bisogno,voglio prenderla anch'io .Grazie

    RispondiElimina
  5. comodissima sia per dimensione che per come è fatta, in casa o in macchina può tornare utile!

    RispondiElimina
  6. le torce sono sempre utili questa in particolare essendo così piccola è ottima per averla sempre con se a portata di mano

    RispondiElimina
  7. questo tipo di oggetti sono molto utili da tenere in borsetta e non solo, anche in macchina

    RispondiElimina
  8. ma che prodotto utile visto che la torcia non solo serve sempre ma quelle grandi sono ingombranti questa è perfetta anche da tenere sul comodino

    RispondiElimina
  9. Una mini torcia è molto utile per essere porta sempre con se. E' una cosa che porterei senz'altro con me nella borsa di Mary Poppins.

    RispondiElimina