sabato 21 maggio 2016

Meafeet 100 Plastimea






























Meafeet 100,venduto da Plastimea (un brand specializzato nel settore della salute e dell'estetica. Si tratta di una start up che produce e fornisce prodotti di alta qualità), è un rullo elettrico anti-callosità,utile ad esfoliare,rimuovere la pelle morta,calli e duroni dai nostri piedi (non su altre parti del corpo).
Si tratta di un oggetto piccolo e maneggevole ma molto efficacie.Usarlo è veramente molto semplice:non bisogna fare altro che inserire le batterie (non incluse) nell'apposito spazio, portare in su il bottone on/off e passarlo sulla zona interessata per 2-3 secondi. La testina inizierà a ruotare e senza bisogno di premere la pelle verrà rimossa,continuando finchè non si è ottenuto il risultato desiderato. Pulirlo è altrettanto semplice: basta togliere il rullo dall'apparecchio e lavarlo con acqua,pulire l'apparecchio con la spazzolina in dotazione e reinserire il rullo una volta che è asciutto. L'apparecchio non va usato se la pelle si irrita e per più di 2-3 secondi per volta.























- Se volete acquistarlo andate qui

- Per maggiori informazioni e conoscere tutti i loro prodotti vi invito a visitare il loro sito e la loro pagina Facebook

Grazie Plastimea per l'opportunità e la fiducia!





11 commenti:

  1. mi interessa molto questo prodotto guarderò il sito

    RispondiElimina
  2. Mi hai ricordato che è molto vicina la stagione delle scarpe aperte perciò devo fare un controllo ai miei piedi e capire in che condizioni sono: grazie!

    RispondiElimina
  3. ormai fa caldo e i piedi si scoprono, quindi devono essere perfetti! vado subito sul sito!

    RispondiElimina
  4. Wow !! Che prodotto interessante,vorrei acquistarlo per la mia mamma,grazie per le tue info .

    RispondiElimina
  5. il costo è ridotto rispetto a quello scholl?? cmq per l estate è ottimo per eliminare pelle morta

    RispondiElimina
  6. con i sandali alle porte avere piedi curati è d'obbligo...addio alle zone ruvide allora, questo prodotto sembra perfetto!

    RispondiElimina
  7. Molto interessante questo prodotto, vado sul sito .... i miei piedini ne hanno bisogno1

    RispondiElimina
  8. ora che arriva la stagione dei sandali questo prodotto è necessario! Finalmente ci si scopre un po', ma si scoprono anche le magagne, bisogna correre ai ripari :)

    RispondiElimina
  9. Ho un apparecchio simile e lo trovo utilissimo, soprattutto in estate quando i piedi diventano protagonisti e devono essere sempre in ordine

    RispondiElimina
  10. Mi serve un prodotto di questo tipo, semplice e veloce da usare. Vado a vedere il link che hai pubblicato

    RispondiElimina
  11. arriva l'estate per fortuna ed i nostri piedi devono essere perfetti per mettere i sandali...è un prodotto che fa per me...assolutamente si

    RispondiElimina