giovedì 19 maggio 2016

Diffusore ad ultrasuoni InnoGear





Diffusore piccolo e leggero ma in grado di svolgere al meglio il suo lavoro,umidifica e profuma perfettamente stanze non troppo grandi. 
Usarlo è molto semplice: basta collegare l'apparecchio alla presa di corrente,svitarlo e riempire il vano interno con dell'acqua (senza oltrepassare il segno max) aiutandoci con il misuratore in dotazione e se vogliamo usarlo come diffusore basta aggiungere alcune gocce del nostro olio essenziale preferito. A questo punto richiudiamo e accendiamo l'apparecchio  con il tasto light che troviamo davanti. Immediatamente e piacevolmente l'apparecchio si illuminerà,vedremo 7 colori che sfumeranno via via uno dopo l'altro creando una piacevolissima atmosfera: dal rosso,al verde,giallo,blu,rosa,azzurro e bianco. Con il tasto mist invece possiamo scegliere una delle 3 modalità: nebbia ad intermittenza,nebbia continua e solo luce.
L'apparecchio è silenzioso e sicuro,quando l'acqua finisce si spegne automaticamente. Con il serbatoio pieno (100 ml) in modalità continua la durata è di 3 ore mentre in modalità intermittente è di circa 6 ore. 
Grazie a questo diffusore la nostra casa sarà sempre profumata e fresca. E' perfetto per alleviare lo stress e sollevare l'umore ma anche per eliminare odori di fumo o messo in camera da letto aiuta a conciliare il sonno e farci dormire più tranquilli. Facilissimo da trasportare e sta bene ovunque lo mettiamo,in ufficio,in bagno o nella camera dei bambini.
Potrebbe essere  anche un graditissimo regalo che possiamo fare a chi ama l'aromaterapia!

Se volete comprarlo lo trovate qui 

1 commento: