mercoledì 18 maggio 2016

Spazzole Ippa


Ippa è un'azienda leader nel mercato degli articoli per la pulizia della casa e della persona. Il suo successo è dovuto alla qualità dei prodotti e dall'efficienza raggiunte grazie all'utilizzo di tecnologie sempre all'avanguardia. L'esperienza acquisita negli anni,la continua ricerca e la stretta collaborazione tra designers e tecnici Ippa assicurano la realizzazione di prodotti innovativi nella forma e nei materiali,in grado di soddisfare le esigenze di pubblico e professionali. Ottenendo la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001 a garanzia di qualità dei prodotti e del processo produttivo; la dimostrazione dell'impegno che l'azienda sostiene per ottenere come unico obiettivo la piena soddisfazione del cliente.
L'azienda si sviluppa su una modernissima struttura che si estende su 30 mila mq con ampio spazio per lo stoccaggio delle materie prime,per i reparti di produzione,per il magazzino prodotti finiti e per gli uffici commerciali e amministrativi.
Ippa offre una vastissima gamma di prodotti,dalle scope e spazzoloni alle spazzole per capelli passando per i prodotti body care e make up fino alle spazzole per cani e gatti.

Questo è quello che io ho potuto provare 





Set di spazzole per capelli antistatiche in legno naturale della gamma Boreal "Frassino": una spazzola pneumatica gigante con cuscino d'aria per spazzolare i capelli e districare delicatamente i nodi con picchi in legno, e rullo in pura setola di cinghiale; e una spazzola, anch'essa della gamma Boreal "Frassino", sempre in legno naturale di frassino e pura setola di cinghiale antistatica. Le setole 100% naturali garantiscono una migliore presa sui capelli e quindi sono molto adatte alla piega con il phon. Queste spazzole così come tutti i prodotti Ippa sono 100% made in Italy.



Se volete acquistarle le trovate qui e qui
Per maggiori informazioni e per scoprire tutti i loro prodotti vi invito a visitare il sito 





12 commenti:

  1. oddio dovevo giusto cambiare la spazzola e queste antistatiche in legno m ispirano un sacco *^*

    RispondiElimina
  2. La spazzola della seconda foto è quella che cercavo! I miei capelli sono lunghi ed è una battaglia districare i nodi, credo che sia la più adatta a me. Grazie!

    RispondiElimina
  3. Wow queste spazzole mi incuriosiscono tanto, poi i miei capelli si impicciano facilmente quindi una buona spazzola fa la differenza :D

    RispondiElimina
  4. Guarda, ne cercavo proprio un paio perché le mie non vanno più bene... Mi lasciano i capelli opachi e molto crespi nonostante usi prodotti adeguati. Darò una sbirciata!

    RispondiElimina
  5. queste spazzole sembrano proprio quelle professionali...un look essenziale ma con una tecnologia davvero elevata!

    RispondiElimina
  6. Sai che ho sempre desiderato una spazzola in legno naturale? E queste sembrano davvero professionali.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa marca, devo dire che sono proprio belle e fatte molto bene. Sicuramente visiterò il sito!!!!

    RispondiElimina
  8. me ne serve una per districare i nodi a mia figlia perchè piange sempre e non vuole mai pettinarsi,chissà se una di queste funziona,grazie per le info

    RispondiElimina
  9. Bellissime queste spazzole, le
    Spazzole in legno sono sempre
    Le migliori e queste sembrano ellenti

    RispondiElimina
  10. quella rettangolare è la mia preferita...antistatico ancora meglio...sarebbe perfetta per i miei ricci

    RispondiElimina
  11. quella rettangolare è la mia preferita...antistatico ancora meglio...sarebbe perfetta per i miei ricci

    RispondiElimina
  12. Belle veramente queste spazzole. Ne avrei proprio bisogno di una per i miei capelli ricci

    RispondiElimina