giovedì 18 giugno 2015

Braun HD580 Satin Hair 5 PowerPerfection, Asciugacapelli a 2500 Watt

Oggi voglio parlarvi di un prodotto eccellente: l'asciugacapelli  HD580 Satin Hair 5 PowerPerfection della Braun che ho avuto la fortuna di ricevere grazie a Desideri Magazine che mi ha scelto come ambasciatrice. 
La confezione include phon, beccuccio per piega e libretto delle istruzioni. 



Questo asciugacapelli con i suoi 2500 watt è il più potente della gamma. Grazie alla sua potenza e leggerezza,garantisce uno styling flessibile e ottimale,senza alcuno sforzo,riducendo notevolmente i tempi di asciugatura. Inoltre è dotato di tecnologia a ioni per un effetto crespo visibilmente ridotto. Il suo design compatto (semplice utilizzo a 360°) e la sua distribuzione uniforme del calore evita i capelli secchi garantendo un'asciugatura rapida anche perchè utilizza un sistema di riscaldamento a infrarossi. 

E' dotato inoltre di tre livelli di temperatura e due impostazioni per il flusso d'aria, e questo secondo è comodissimo perchè ognuno può scegliere,in base ai propri capelli, se usarlo alla massima potenza o meno. Così come è utile il tasto colpo di aria fredda per fissare la piega.

E' veramente un prodotto molto valido. La prima ad averlo utilizzato in casa è stata mia sorella e ne è rimasta molto soddisfatta,ha i capelli corti e ci ha impiegato 5 minuti,usandolo al 2 livello di temperatura, ad asciugarseli.




Io invece ho i capelli più lunghi e più ribelli e l'ho usato alla massima potenza, ma comunque il tempo che ci ho impiegato è stato poco e anch'io sono molto soddisfatta di questo asciugacapelli e lo consiglio. Oltre molto efficacie,di facile utilizzo e leggero è anche molto bello esteticamente!
Sarebbe un grande acquisto o un regalo molto gradito.

Ringrazio molto Desideri Magazine per avermi scelta e per avermi spedito l'asciugacapelli  soprattutto perchè ne avevo proprio bisogno dal momento che il mio proprio in questi giorni mi ha abbandonata. Quindi sono stata proprio fortunata,oltre che ad essere rientrata nel progetto anche ad aver ricevuto un prodotto (e che prodotto!) che mi serviva urgentemente.

2 commenti:

  1. io ho ricevuto grazie a #desiderimagazine la nuova piastra Braun satin hair 5 e devo dire che è ottima da provare...
    Ciao da Ambasciatrice Submary83

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per essere passata! :) Bene...Braun è un marchio molto valido!

      Elimina