Psyllogel Fibra è un integratore alimentare di fibra di psyllium pura al 99% che ,sciolta in acqua,forma un gel capace di rimettere in moto la naturale regolarità senza irritare l'intestino. Lo psyllium ha la speciale caratteristica di essere una fibra parzialmente solubile che riesce così ad unire i benefici delle fibre solubili (effetto formante massa) e insolubili (effetto prebiotico).
Psyllogel Fibra si presenta sotto forma di polvere solubile in acqua (in astuccio con 20 pratiche bustine monodose o in vaso da 170gr.) al gradevole gusto di arance rosse,tè al limone,fragola,vaniglia e pompelmo rosa,tutti senza zuccheri.
Per ogni dose (4,3 g) contiene 3,5-3,6 grammi di fibra di psyllium pura al 99% derivante dalla cuticola (rivestimento esterno) del seme di Plantago Ovata.
Psyllogel Fibra può essere diluito in un bicchiere d’acqua oppure aggiunto a yogurt, succhi di frutta, spremute oppure frutta omogeneizzata.
Con il giusto apporto di acqua (200 ml) Psyllogel Fibra forma un gel che raggiunto l'intestino crea un film delicato attorno alle pareti intestinali. Inoltre grazie alla sua viscosità,idrata e rende soffice e scorrevole il contenuto intestinale. ma ha anche un effetto prebiotico:favorisce,infatti,la crescita dei batteri buoni che producono sostanze favorenti il benessere della parete intestinale. Psyllogel una volta raggiunto il colon,facilita l'evacuazione e favorisce la regolarità del transito.
Psyllogel è consentito in gravidanza ed è ideale anche per celiaci,diabetici e per bambini perchè gradevole da assumere. Oltre che senza glutine è anche senza fonti di lattosio,senza conservanti e senza lassativi.
Psyllogel è consentito in gravidanza ed è ideale anche per celiaci,diabetici e per bambini perchè gradevole da assumere. Oltre che senza glutine è anche senza fonti di lattosio,senza conservanti e senza lassativi.
Ottimo prodotto per svegliare e regolare il nostro intestino perchè far ripartire la propria regolarità intestinale è un modo efficace per prendersi cura di tutto il nostro organismo. Infatti,quando l'intestino è in una condizione di equilibrio anche le funzioni di altri organi quali fegato,reni,muscoli,articolazioni e pelle ne beneficiano.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito Nathura.