venerdì 12 ottobre 2018

Collaborazione con Calu Kosmetik



Calu Kosmetik  è un'azienda tedesca specializzata in skincare e makeup naturale.

Prodotti perfettamente studiati, con principi attivi ad alta concentrazione per soddisfare le esigenze di ogni tipo di belle e del suo stato momentaneo.
Prodotti ottenuti con ingredienti provenienti da coltivazioni biologiche che li rende adatti e tollerabili da tutti i tipi di pelli, anche quelle più sensibili. 


Questo è quello che ho avuto il piacere di ricevere:



- 5 prodotti viso da 7ml con un PAO di 12 mesi

- Rossetto Lipstick numero 75



- 3a Hydro Marin Liftgel: prodotto anti-invecchiamento composto da 7 alghe marine. Stimola il metabolismo cellulare della pelle donandole immediatamente la massima idratazione, compattezza e luminosità. Adatto anche per la zona degli occhi, collo e décolleté. Si assorbe rapidamente e completamente, lasciando una sensazione morbida sulla pelle.





- 3b Power Lift Serum: concentrato attivo vellutato ed energizzante per idratare, levigare e attivare la pelle. Con estratti di erbe di aloe vera, energiespendendem coenzima Q10 e ormoni fito da soia, igname selvatico, luppoli organici e trifoglio rosso. La texture leggera viene assorbita molto rapidamente e ha un effetto calmante sulla pelle, motivo per cui il siero energetico rivitalizzante è anche amato dagli uomini, soprattutto dopo la rasatura. Perfetto da usare prima della crema giorno e notte.






- 4a Hydro Vital Creme: crema viso che idrata intensamente la pelle e la rende tesa, levigata e maestosa, contrastando i segni del tempo. Burro di karitè e squalano, acido ialuronico, e altri complessi ingredienti esclusivi come fattori DLS e NMF prevengono la perdita di umidità trans-epidermica e danno alla pelle un nuovo benessere. Per una pelle visibilmente morbida, piena e idratata. Si assorbe rapidamente ed è una base ideale per il trucco.





- 4b: Vitamin Balance Cremecrema giorno vellutante delicata e armonizzante. Protegge, rafforza e calma la pelle, soprattutto la pelle secca e sensibile. Con vitamine C, E e B e coenzima Q10olio di mandorle, enotera e aloe vera  per favorire la rigenerazione della pelle e sostenere il suo equilibrio naturale. Si assorbe facilmente e idrata tantissimo. 






- 4c Intensiv Repair Creme: crema notte intensiva. Rigenera, protegge e rinforza la pelle. La pelle particolarmente secca e matura con questa crema è liscia come la seta, elastica e levigata. Gli ingredienti accuratamente selezionati e altamente efficaci, come la vitamina A ad alto dosaggio, favoriscono il rinnovamento cellulare e promuovono la naturale funzione della pelle. Con vitamina D a dosaggio elevato, bisabololo, squalano, olio di carota e un complesso multivitaminico di vitamine E, C, B3, B5 e B6, la pelle secca e sensibile è protetta in modo ottimale dal freddo, dal vento e dalle intemperie.







Rossetto Lipstick numero 75: un rossetto che da luminosità alle labbra senza seccarle. La cremosa texture morbida e idratante nutre le tue labbra e le rende visivamente più piene.
Ingredienti preziosi come la vitamina E, la cera di candelilla e un filtro UV forniscono alle labbra una quantità sufficiente di grasso e umidità, proteggendole efficacemente contro le influenze ambientali esterne.







Tutti prodotti ottimi e validi, inoltre sono senza parabeni, oli minerali, siliconi, neoparticelle, non sono testati sugli animali, sono senza coloranti sintetici e sono senza conservanti (secondo la direttiva Cosmetici KVO).
Una qualità altissima ad un prezzo sensazionale: possibile dal fatto che Calu vende i suoi prodotti esclusivamente per corrispondenza senza altri intermediari. Attualmente il sito internet è disponibile solo in tedesco ed è possibile ordinare anche tramite e-mail a franziska.pichl@gefro.de


Vi invito a visitare il sito dell'azienda per conoscere meglio i prodotti e magari ad approfittare delle varie offerte che offre Calu...per esempio per ordini di importo uguale o superiore a 20,00 Euro la consegna è gratuita e poi a seconda del valore dell'ordine si ottiene un prodotto in omaggio...


Trovate Calu anche su:

Facebook Instagram




2 commenti:

  1. I love the post:)
    Have a nice day, dear!

    RispondiElimina
  2. This look like very interesting and beautiful products. Thank you so sharing.

    Blog - http://www.exclusivebeautydiary.com
    YouTube - https://www.youtube.com/watch?v=e48JZd0Gbj0

    RispondiElimina